![]() |
Foto Buongiorno, vorrei sapere come mai laddove vi erano prima delle foto adesso regna una cornice con una X rossa al centro....................lo ho postate con imageshake. Grazie Stefano |
Citazione:
|
ciao mi sapresti suggerire? Spesso vedo nei post foto allegate come icone che quando lepri sono veramente grandi ma non so come si fa. Mi sapresti aiutare? Ciao Stefano |
Proprio nessun aiuto in merito? Un saluto e tanti..............tantissimi auguri a tutti:D Stefano |
Citazione:
|
3 Allegato/i Quando inserisci rispondi ad un messaggio o ne inserisci un nuovo troverai nel riquadro Opzioni Ulteriori un ulteriore Bottone con scritto Gestione Allegati Figura 1) Cliccandoci sopra ti si apre una finestra dalla quale potrai selezionare le foto o le altre cose che vorrai allegare al tuo messaggio Figura 2) Cliccherai sul tasto Browse e potrai scegliere cosa inserire. Dopo aver scelto un file cliccherai sul tasto Carica Figura 3) Puoi ripetere questa operazione anche per piu' files. Dopodiche' quando avrai finiti cliccherai su Chiudi Finestra e le tue immagini saranno allegate al messaggio. Se e' gia' a posto cosi' cliccherai su Invia Nuova Discussione o Invia Risposta e il gioco e' fatto. P.S. C'e' un limite dimensionale ai files allegati, ma di questo problema ti preoccuperai dopo:wink: |
Citazione:
|
Grazie ragazzi avete centrato le risposte:D I migliori auguri di buon proseguimento a tutti voi Stefano |
Citazione:
Citazione:
|
picasa fa lo stesso, ristano pochi minuti e poi corece rossa.. non capisco perche rimangono solo pochi minuti e poi ZACCC... boh.. comunque si vede che neanche picasa regge l'hotlink che dice staudacher. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002