13 dicembre 08, 23:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
| Messaggi mini per mercatino
Proposta: perche oltre ai 25 messagi minimi per psotare nel mercatino non mettiamo anche 25 messaggi minimi per rispondere agli annunci "cerco"?? ce troppa gente con 2 messaggi che ha esattamente quello che l utente cerca e a condizioni favolose
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
14 dicembre 08, 00:21 | #2 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
E' sufficente non dare credito a costoro ma affidarsi agli utenti conosciuti.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
15 dicembre 08, 09:37 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Personalmente preferirei che i messaggi minimi per accedere al mercatino fossero cento in modo che fosse riservato a chi veramente vive il forum e non a chi lo scambia per Portaportese .... ma questa è una mia personalissima opinione......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 15 dicembre 08 alle ore 09:41 |
15 dicembre 08, 09:44 | #5 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
e gia' che ci sono, perche non eliminiamo anche la pubblicità?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
15 dicembre 08, 09:55 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non si tratta di blindare nulla si tratta di permettere l'accesso a chi è interessato e sopratutto a chi ne rispetta le regole. Questo forum, come tutti gli altri del resto, è una casa virtuale. Si può girare per le stanze e incontrare tutti gli abitanti ma bisogna sempre ricordare di rispettare le regole altrimenti è meglio andare altrove.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
15 dicembre 08, 10:47 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
dimentichi pero' che se vuoi puoi evitare di entrare in alcune stanze, puoi evitare di parlare con alcune persone. non è un blog, è un forum, aperto a tutti. inoltre, chi paga le stanze e i pernotto? per un po i soldi li ha tirati fuori il Patron, e tutto era sulle sue spalle, adesso è la pubblicità, che guarda caso piu' utilizzatori ci sono, piu paga. il mercatino del barone inoltre è uno dei migliori in circolazione!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
15 dicembre 08, 11:51 | #8 (permalink) Top |
|
[quote=nicthepic;1258814]bravo! dimentichi pero' che se vuoi puoi evitare di entrare in alcune stanze, puoi evitare di parlare con alcune persone.Sono d'accordo non è un blog, è un forum, aperto a tutti.ma ci sono regole da rispettare... per tutti inoltre, chi paga le stanze e i pernotto? per un po i soldi li ha tirati fuori il Patron, e tutto era sulle sue spalle, adesso è la pubblicità, che guarda caso piu' utilizzatori ci sono, piu paga. il mercatino del barone inoltre è uno dei migliori in circolazione!E' uno dei migliori grazie alle regole che ci siamo dati e che è opportuno rispettare....[/quote]
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
15 dicembre 08, 12:52 | #9 (permalink) Top | |
|
[quote=comet;1258893] Citazione:
ma a dare troppe regole, la gente scappa.....
15 dicembre 08, 13:03 | #10 (permalink) Top |
User | ok...
[quote=nicthepic;1258971]hai ragione, ma guarda nella sezione mercatino del forum baricentro , l'utente yak55 cosa fa e scrive..... se tutti facessero come lui....... certo che la gente scapperebbe....
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |