15 dicembre 08, 13:04 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
anche io sono d'accordo con questa linea...il mercatino è una sezione utile e buona dei forum, ma credo che per scrivere al mercatino bisogna avere dei requisiti...Penso che un numero di messaggio medio sia piu che giusto per poter postare annunci. Questo perche per avere un tot n° di messaggi bisogna evidentemente averli scritti e quindi gli altri utenti del forum hanno avuto possibilità di conoscere il soggetto. A me fan fastidio leggere di utenti che vendono cose e poi vedi messaggi:1 iscritto dal : la data di ieri....dai su... io metterei 3-400 messaggi come tetto per accedere alla sezione mercatino.
__________________ |
15 dicembre 08, 13:19 | #12 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
[quote=nicthepic;1258971]se scappano quelli che si iscrivono solo per mettere annunci sul mercatino.... sai che perdita per il forum...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
16 dicembre 08, 09:36 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
16 dicembre 08, 12:46 | #15 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
strano. non è comunque mia intenzione fargli i conti in tasca, ma con tutto il movimento che gira il sito, un franco dovrebbe prenderlo. almeno spero
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
16 dicembre 08, 13:07 | #17 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| non sul fatto che scriviamo, ma sulla pubblicita che guardiamo. premesso che ve ne sono di vari tipi, (compresi i payperclick, se per fargli guadagnare di piu dovessimo ogni tanto cliccare sui banner, basta chiederlo no?) il sito è sicuramente uno molto visitato. non come quelli di politica, ma comunque è ancora molto "vivo"
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
16 dicembre 08, 13:57 | #18 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |