12 dicembre 08, 12:13 | #21 (permalink) Top |
UserPlus |
Assolutamente squizzy, non ci hai fatto perdere tempo. Ma la sezione di cui parli esiste ed è proprio questa. In Segnalazione Bug e Consigli è possibile richiedere aiuto allo staff o agli altri utenti in caso di difficoltà tecniche
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
12 dicembre 08, 23:23 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
ma chi caxxo è questo??
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
13 dicembre 08, 11:43 | #23 (permalink) Top |
UserPlus | Un nome un programma...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
15 dicembre 08, 09:39 | #24 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
16 dicembre 08, 00:47 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Francamente forse avrò le bistecche sugli occhi , ma riesci ad essere meno ermetico e farmi capire il disagio ?
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
16 dicembre 08, 22:20 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
e lo dico ASSOLUTAMENTE senza polemica e senza voler fare battute. proprio non capisco
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
17 dicembre 08, 19:13 | #27 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
è quasi dall'inizio che sono iscritto al barone, ne ho visti di casini nascere e morire nel forum, ma una cosa tra le altre proprio non mi va giu': una buona parte di quelli che avevano veramente qualcosa da dire, che veramente avevano qualita che portavano sapere anche agli altri , e non solo nel campo del modellismo, insomma, quelli fuori dal mucchio, sono stati presi a bastonate! certo, quelli che restano non sono da meno, ma se si mandano via o si cerca di ridimensionare i migliori, ne risentiamo tutti. ne riparleremo, sto cercando anch'io di chiarirmi le idee.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
17 dicembre 08, 19:16 | #28 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Utinam !!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
17 dicembre 08, 19:22 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le regole sono uguali per tutti, magari a volte si può cercare di essere più "flessibili" con qualcuno, ma alla fine siamo tutti tenuti al rispetto delle stesse regole, moderatori compresi. Spesso e volentieri, inoltre, gli "utenti" conoscono solo il 20% della "verità". E questo lo dico in qualità di utente che ora si trova a fare il mod.... c'è tanta di quella roba "dietro" che "noi utenti" non vediamo in merito ad un ban, una "bastonata", un messaggio cancellato, che neanche immagini... credimi.. Quindi nella maggior parte dei casi, i bastonati meritavano di essere bastonati da molto più tempo, e forse si è chiuso l'occhio qualche volta proprio perchè erano persone di "grande spessore", ma capisci bene che ovviamente tutto ha un limite. Se le regole non ci stanno bene, nessuno ci obbliga a restare. Se non ci sentiamo "a casa nostra" beh, l'unica è "emigrare" in cerca di altri lidi. Dispiace, certo, ma non si può mica abbassare la testa e inginocchiarsi perchè uno si chiama Tizio e l'altro Caio? Insomma, siamo tutti liberi qui, ognuno fa quel che vuole, e se le cose non gli stanno bene, dopo averlo fatto presente a chi di dovere, può anche decidere che è tempo di cercarsi altri luoghi. Ciao Nic e salutami la lasagna della moglie
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |