14 gennaio 09, 14:45 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Eh no eh!! Chi non decolla in verticale non ce lo voglio nella sezione elicotteri!! | |
14 gennaio 09, 15:07 | #22 (permalink) Top |
Guest
| L'autogiro è una sorta di ibrido tra aereo ed elicottero, praticamente viene sostenuto in volo dal rotore come un elicottero, ma a differenza di quest'ultimo la forza per far girare il rotore non viene data dal motore, ma dal flusso d'aria che lo investe (da qui il nome autogiro). Praticamente vedilo come un elicottero in continua autorotazione. Anche loro hanno un'elica che fornisce loro la spinta. Fu inventato da un tizio che voleva un velivolo che fosse in grado di non stallare mai. Spero di averti dato una spiegazione di massima. Gli esperti di questo mezzo correggano gli errori che ho commesso. Oh cavolo, sta risposta mi è costata 35 secondi, e ora come faccio??? Facevo meglio a scrivere cerca su google, almeno ne avrei sprecati solo 15... Porca miseria a voi e le vostre domande!!! |
14 gennaio 09, 19:04 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Almeno così si dice... Se andiamo a vedere ogni singola domanda che viene fatta da qualche parte sulla rete trova una risposta. Allora si potrebbe fare un unico post con scritto (per qualunque domanda clicca qui: Google). Io la vedo così, per la carità, magari mi sbaglio, assoluto rispetto per le vostre idee. Un caro saluto, Lorenzo!!! | |
14 gennaio 09, 23:58 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: dove capita
|
Un po' d'aiuto posso darlo anch'io? Qui c'è un esempio di un autogiro e di come può volare.... I suoi posteri sono ancora meglio. YouTube - Magni Display flight
__________________ blu |
15 gennaio 09, 18:48 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: Valdobbiadene
|
Bhe, a parte le risposte poco cortesi di chi ti manda su google e le varie ridicolizzazioni fatte sulla parola autogiro da persone che evidentemente non hanno nulla di meglio da fare a parte riempire il server del forum con stupidaggini e notare comunque che per una semplice risposta non serviva tutto quello spazio (il mondo è bello perchè è vario, però a volte un pò di monotonia non guasterebbe), vedo che questo mezzo un pò di curiosità in qualcuno l'ha suscitata.
|
16 gennaio 09, 04:18 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
meno male che ogni tanto qualcuno ci ricorda che non esistono solo elicotterini, macchinine, motoscafini ed aeroplanini.......colgo l'occasione per richiedere l'apertura di una nuova sezione: Ecranoplani.....questo era il mio......poi ho investito una balena il wwf si è incazzato e mi hanno ritirato il brevetto.....chi è con me? | |
Bookmarks |
| |