27 novembre 08, 19:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: calco
| vendita
Ciao a tutti , mi rivolgo ai signori moderatori , un ' amico mi ha chiesto se posso mettere in vendita degli scafi , volevo sapere se potevo farlo , visto che lui ha solo 3 messaggi in quanto non usa molto questo forum , attendo risposta ciao a tutti
|
27 novembre 08, 20:01 | #2 (permalink) Top |
User |
si,però poi te ne assumi le responsabilità se qualcosa va storto nelle spedizioni,nei pagamenti,ecc.. comunque,passo la palla ai Mod per chiarimenti migliori.
__________________ Supreme Сasual Dating |
28 novembre 08, 10:28 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Comunque molti lo fanno di tanto in tanto, ma vedi di non fargli seguire la vendita a lui dopo l'inserzione in quanto verrebbe bannato, come già successo
__________________ F: SuperZoom 4D, Robbe F-18, Gws J10, Electrifly L-39, Boeing 747 (in costruzione), Mini Katana PA (in assemblaggio) | |
28 novembre 08, 11:12 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Come già in passato successo viene comunque permesso per amicizia questo "aggiramento delle regole" , fatto già notare da Paologiusy e Mighel, augurandoci che non divenga una prassi costante che costringerebbe lo staff ad intervenire "adeguatamente" Importante è che chi si cura della vendita si renda conto che ne è direttamente responsabile verso chi compra e che il venditore effettivo non intervenga mai nell'annuncio pena la cancellazione.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di staudacher300 : 28 novembre 08 alle ore 12:26 Motivo: rettifica errore di digitazione |
28 novembre 08, 11:20 | #6 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
La sostanza della cosa l'ha centrata raven, in fin dei conti lo si potrebbe fare senza dichiararlo e non lo saprebbe nessuno, se un utente affezionato del forum se ne assume la responsabilità non c'é nulla di male penso, se ne rende responsabile in fin dei conti. Teniamo anche in considerazione il fatto che molti han poca dimestichezza coi computer e chiedono la cortesia ad un amico di curare la vendita.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
28 novembre 08, 17:58 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
al massimo si può dare in MP il contatto del diretto venditore per avere spiegazioni più dettagliate.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
28 novembre 08, 21:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: calco
|
ciao a tutti ringrazio per le risposte , diciamo che mi ha chiesto questo favore, perche lui usa un forum solo di modellismo nautico , devo dire che molti entrano fanno finta di essere interessati arrivano a 25 messaggi solo per vendere , va be che dobbiamo fare , ragazzi facciamo una bella cosa rispettiamo le regole grazie per l'attenzione ciao a tutti ..... |
Bookmarks |
| |