BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   vendita (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/111475-vendita.html)

magister 27 novembre 08 18:11

vendita

Ciao a tutti , mi rivolgo ai signori moderatori , un ' amico mi ha chiesto se posso mettere in vendita degli scafi , volevo sapere se potevo farlo , visto che lui ha solo 3 messaggi in quanto non usa molto questo forum , attendo risposta ciao a tutti

ravenlinux2000 27 novembre 08 19:01

si,però poi te ne assumi le responsabilità se qualcosa va storto nelle spedizioni,nei pagamenti,ecc..
comunque,passo la palla ai Mod per chiarimenti migliori.

paologiusy 28 novembre 08 08:59

Citazione:

Originalmente inviato da magister (Messaggio 1231963)
Ciao a tutti , mi rivolgo ai signori moderatori , un ' amico mi ha chiesto se posso mettere in vendita degli scafi , volevo sapere se potevo farlo , visto che lui ha solo 3 messaggi in quanto non usa molto questo forum , attendo risposta ciao a tutti

Mi sembra un modo di aggirare le regole. Personalmente non lo trovo molto carino .... :)

MighelR/C 28 novembre 08 09:28

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1232773)
Mi sembra un modo di aggirare le regole. Personalmente non lo trovo molto carino .... :)

Purtroppo ce chi si iscrive al forum principalmente per vedere, dimostrato dal fatto che "ha solo 3 messaggi".

Comunque molti lo fanno di tanto in tanto, ma vedi di non fargli seguire la vendita a lui dopo l'inserzione in quanto verrebbe bannato, come già successo

fai4602 28 novembre 08 10:12

Come già in passato successo viene comunque permesso per amicizia questo "aggiramento delle regole" , fatto già notare da Paologiusy e Mighel, augurandoci che non divenga una prassi costante che costringerebbe lo staff ad intervenire "adeguatamente" :D

Importante è che chi si cura della vendita si renda conto che ne è direttamente responsabile verso chi compra e che il venditore effettivo non intervenga mai nell'annuncio pena la cancellazione.

staudacher300 28 novembre 08 10:20

La sostanza della cosa l'ha centrata raven, in fin dei conti lo si potrebbe fare senza dichiararlo e non lo saprebbe nessuno, se un utente affezionato del forum se ne assume la responsabilità non c'é nulla di male penso, se ne rende responsabile in fin dei conti.

Teniamo anche in considerazione il fatto che molti han poca dimestichezza coi computer e chiedono la cortesia ad un amico di curare la vendita.

ravenlinux2000 28 novembre 08 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1232898)
Teniamo anche in considerazione il fatto che molti han poca dimestichezza coi computer e chiedono la cortesia ad un amico di curare la vendita.

come su ebay...io vendo per conto di un amico che di computer ci capisce quanto me di danza classica na montagna di ricambi auto..però poi chi acquista se ha grane viene da me,mica va dal mio amico.
al massimo si può dare in MP il contatto del diretto venditore per avere spiegazioni più dettagliate.:)

magister 28 novembre 08 20:57

ciao a tutti ringrazio per le risposte , diciamo che mi ha chiesto questo favore, perche lui usa un forum solo di modellismo nautico ,

devo dire che molti entrano fanno finta di essere interessati arrivano a 25 messaggi solo per vendere , va be che dobbiamo fare ,

ragazzi facciamo una bella cosa rispettiamo le regole grazie per l'attenzione ciao a tutti .....

giagif1 29 novembre 08 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1232773)

Ma e' molto, molto onesto!!!!!!!:D

ciao giagi

paologiusy 29 novembre 08 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da giagif1 (Messaggio 1235300)
Ma e' molto, molto onesto!!!!!!!:D

ciao giagi

Per carità, mai messo in dubbio .... :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002