Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 08, 23:16   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Visto che questo tipo di discorso non interessa nessuno... probabilmente hai ragione tu...
...oppure i frequentatori del forum quando c'è da discutere in modo serio e pacato... evidentemente non si divertono.
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 08, 23:19   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
moderatori fatela 'sta sezione politica... una sorta di DeMilitarized Zone e il primo che parla di politica al di fuori di essa, ban a vita. Per il bene del forum. L'alternativa.... fare rispettare sul serio il regolamento, e ban ai provocatori recidivi. Così com'è, la situazione sta diventando schifosa, e il forum puzza sempre piu'.
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
allora delle due che ho prospettato, la seconda: vietatela sul serio, non solo a parole. E' chiaro il concetto?

io non sono sicuramente un genio e chiedo scusa a tutti per la mia banale interpretazione
non vorrei che Simone intedesse sotto sotto...
non è che in questo cavolo de forum torniamo a parlà de modelli??

di sicuro me sbaglio
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 08, 23:36   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
Visto che questo tipo di discorso non interessa nessuno... probabilmente hai ragione tu...
...oppure i frequentatori del forum quando c'è da discutere in modo serio e pacato... evidentemente non si divertono.
Non è vero che non interessa
Io per esempio ci arrivo sempre dopo 6 pagine e su invito nelle discussioni
Ma ci sto poco a casa e finche i bimbi non dormono....

Comunque....
Giuste le regole, le accettiamo al momento che si accetta il regolamento.
Maa volte ci chiudete anche se non andiamo fuori dal seminato (foto sul macchi, e sfottò tra di noi)....
Io credo che comunque il concetto che è sfuggito di mano a tutto lo staff, è che il forum non è altro che uno stupido server senza gli utenti.
Che gli utenti meritano un filo di rispetto in più.
Che anche i moderatori possano sbagliare senza pplicare la regola che le decisioni dello staff sono sempre giuste e inappellabili, etc etc.
Non siamo più ragazzini e stiamo al mondo con imprese nel mondo del lavoro, con famiglie e pargolanza e nella scuola come consiglio di circolo....
Non credo che non siamo in grado di non reggere una discussione (ne facciamo a decine ogni giorno nel quotidiano), senza l'ausilio di un papà virtuale che ci banna o che ci intima di correggere quello che scriviamo o facciamo. In quel caso si ci si incaxxa e con pieno diritto.
Io credo che lo staff si dovrebbe chiedere perchè ci sono sempre meno persone sul forum e rifletterci su.

Quoto andy anche sul fatto della scelta del moderatore, che dovrebbe essere se non scelto almeno indicato dagli utenti....

Bah! ho comprato un bel modello lungo da costruire e se Dio vuole avrò molta segatura da fare in tasca al pc...
Vecchio 14 novembre 08, 23:41   #24 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
io non sono sicuramente un genio e chiedo scusa a tutti per la mia banale interpretazione
non vorrei che Simone intedesse sotto sotto...
non è che in questo cavolo de forum torniamo a parlà de modelli??

di sicuro me sbaglio
Maurì.....
io sono con sorriso su msn....
Vecchio 15 novembre 08, 00:02   #25 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Non è vero che non interessa
Io per esempio ci arrivo sempre dopo 6 pagine e su invito nelle discussioni
Ma ci sto poco a casa e finche i bimbi non dormono....

Comunque....
Giuste le regole, le accettiamo al momento che si accetta il regolamento.
Maa volte ci chiudete anche se non andiamo fuori dal seminato (foto sul macchi, e sfottò tra di noi)....
Io credo che comunque il concetto che è sfuggito di mano a tutto lo staff, è che il forum non è altro che uno stupido server senza gli utenti.
Che gli utenti meritano un filo di rispetto in più.
Che anche i moderatori possano sbagliare senza pplicare la regola che le decisioni dello staff sono sempre giuste e inappellabili, etc etc.
Non siamo più ragazzini e stiamo al mondo con imprese nel mondo del lavoro, con famiglie e pargolanza e nella scuola come consiglio di circolo....
Non credo che non siamo in grado di non reggere una discussione (ne facciamo a decine ogni giorno nel quotidiano), senza l'ausilio di un papà virtuale che ci banna o che ci intima di correggere quello che scriviamo o facciamo. In quel caso si ci si incaxxa e con pieno diritto.
Io credo che lo staff si dovrebbe chiedere perchè ci sono sempre meno persone sul forum e rifletterci su.

Quoto andy anche sul fatto della scelta del moderatore, che dovrebbe essere se non scelto almeno indicato dagli utenti....

Bah! ho comprato un bel modello lungo da costruire e se Dio vuole avrò molta segatura da fare in tasca al pc...
Mariù le donne....bastava un par de mutande...e poi dai chissenefrega... sfottò va bene, ma mettendolo in firma diventa visibile su tutto il forum, non solo sul macchi, diamine non dirmi che lo sfottò non é ben accetto che nel macchi c'é quasi solo sfottò per "soli" 30.000 messaggi.
Rispetto ce ne vuole sempre, non solo sui server, ma son certo che non si volesse mancar di rispetto.

Quanto ai mod la regola non dice che le decisioni non si possono criticare del tutto, non lo si può fare pubblicamente,e quindi in privato sì e non perché non si accetti il confronto, ma perché diventerebbe un bailamme di venditori frustrati bimbominkia veri e td multiple che si sentirebbero autorizzati a pappolarle per i motivi più fessi.
E poi c'é polemica e polemica, questa discussione resta seria e pacata e costruttivca anche se teoricamente sarebbe contro il regolamento mi pare che sia ancora aperta no?

Dai che non siamo poi tutte ste bestie, é solo che ce li frantumano ogni tre secondi, ogni tanto magari ci girano pure un po.

A me non capita spesso solo perché ormai mi son proprio caduti.

Vabbé bonatotte a todos
Vecchio 15 novembre 08, 00:48   #26 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Mariù le donne....bastava un par de mutande e poi dai chissenefrega... sfottò va bene, ma mettendolo in firma diventa visibile su tutto il forum, non solo sul macchi, diamine non dirmi che lo sfottò non é ben accetto che nel macchi c'é quasi solo sfottò per "soli" 30.000 messaggi
Rispetto ce ne vuole sempre, non solo sui server, ma son certo che non si volesse mancar di rispetto.

Quanto ai mod la regola non dice che le decisioni non si possono criticare del tutto, non lo si può fare pubblicamente,e quindi in privato sì e non perché non si accetti il confronto, ma perché diventerebbe un bailamme di venditori frustrati bimbominkia veri e td multiple che si sentirebbero autorizzati a pappolarle per i motivi più fessi.
E poi c'é polemica e polemica, questa discussione resta seria e pacata e costruttivca anche se teoricamente sarebbe contro il regolamento mi pare che sia ancora aperta no?

Dai che non siamo poi tutte ste bestie, é solo che ce li frantumano ogni tre secondi, ogni tanto magari ci girano pure un po.

A me non capita spesso solo perché ormai mi son proprio caduti

Vabbé bonatotte a todos
Proprio perchè è pacata non voglio parlare del caso nel dettaglio, però converrai con me che qualche moderatore gioca sporco, o come si dice da noi...."ogni tanto piscia di fori". Che questo dipenda da strees moderativo posso essere d'accordo, ma il fine non giustifica i mezzi per nessuno (secondo me) e le scuse se ci dovessero essere, devono essere fatte pubbliche se pubblico è stato lo sbaglio..

poi riguardo ai cosi caduti....
Hai messo l'anello che usano per castrare gli agnelli???
Ho visto la macchinetta..., allarga degli anelli di gomma tipo Oring, ci passano i testicoli dentro e poi lasci e li stringe...., poi senza circolazione sanguigna seccano e cascano.....
.........e via tutti problemi legati all'ormone.....

ragazzi lo smod stau ha la soluzione per tutti
ora però come lo facciamo a dirlo al roberto?

Stau ci pensi tu a promuovere l'annello presso lo staff?

p.s. scusate...
Vecchio 15 novembre 08, 01:17   #27 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo53 Visualizza messaggio
Troppo A L T O
Botte piccola.............vino buono!GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 01:30   #28 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Proprio perchè è pacata non voglio parlare del caso nel dettaglio, però converrai con me che qualche moderatore gioca sporco, o come si dice da noi...."ogni tanto piscia di fori". Che questo dipenda da strees moderativo posso essere d'accordo, ma il fine non giustifica i mezzi per nessuno (secondo me) e le scuse se ci dovessero essere, devono essere fatte pubbliche se pubblico è stato lo sbaglio..

poi riguardo ai cosi caduti....
Hai messo l'anello che usano per castrare gli agnelli???
Ho visto la macchinetta..., allarga degli anelli di gomma tipo Oring, ci passano i testicoli dentro e poi lasci e li stringe...., poi senza circolazione sanguigna seccano e cascano.....
.........e via tutti problemi legati all'ormone.....

ragazzi lo smod stau ha la soluzione per tutti
ora però come lo facciamo a dirlo al roberto?

Stau ci pensi tu a promuovere l'annello presso lo staff?

p.s. scusate...
Mi pare però che se alcuni moderatori ogni tanto pisciano fuori dal vaso, capita pure che alcuni utenti fuori dal vaso la facciano grossa ed allora tocca a tutti sentirne la puzza......e se per i moderatori ci vuole l'anello per quest'altri utenti ci vorrebbe una bella bombola di propano come tappo

Ma siete veramente pallosi però, se volete qualcosa scrivete al Barone, inondatelo di email con le vostre richieste, le vostre lamentele, le vostre polemiche..... ma smettetela di rompere e continuare a rompere solo per il gusto perverso di farlo..... vi rendete conto che su 15.000 utenti, dei quali 14.000 fantasmi, 800 che vivono per il mercatino e 190 che sono attivi siete solo una decina ad intestardirvi su ste cose ????

Se volete discutere di politica apritevi un blog, andate su quello di Cesare, ma qui si parla, o meglio si vorrebbe poter parlare, solo di aeromodelli.

Se qualche cosa non vi garba per il mio modo di fare o per il modo di fare di qualcun'altro scrivete al Barone...per piacere...chissà potrebbe essere il modo perchè io o qualche altro ci si tolga dalle vostre palle

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 01:44   #29 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Botte piccola.............vino buono!GIORGIO
Tutto il giorno attaccato allo zipolo a ciucciare, Eh?
Ubriacone!

----------------------
Vecchio 15 novembre 08, 13:27   #30 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Tutto il giorno attaccato allo zipolo a ciucciare, Eh?
Ubriacone!

----------------------
Più qualcuno parla male di CESARINO -Travaglino ...........più mi diventa simpatico! (elementare..... Watson ).GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks