14 novembre 08, 23:16 | #21 (permalink) Top |
User |
Visto che questo tipo di discorso non interessa nessuno... probabilmente hai ragione tu... ...oppure i frequentatori del forum quando c'è da discutere in modo serio e pacato... evidentemente non si divertono.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
14 novembre 08, 23:19 | #22 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
Citazione:
io non sono sicuramente un genio e chiedo scusa a tutti per la mia banale interpretazione non vorrei che Simone intedesse sotto sotto... non è che in questo cavolo de forum torniamo a parlà de modelli?? di sicuro me sbaglio | ||
14 novembre 08, 23:36 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Io per esempio ci arrivo sempre dopo 6 pagine e su invito nelle discussioni Ma ci sto poco a casa e finche i bimbi non dormono.... Comunque.... Giuste le regole, le accettiamo al momento che si accetta il regolamento. Maa volte ci chiudete anche se non andiamo fuori dal seminato (foto sul macchi, e sfottò tra di noi).... Io credo che comunque il concetto che è sfuggito di mano a tutto lo staff, è che il forum non è altro che uno stupido server senza gli utenti. Che gli utenti meritano un filo di rispetto in più. Che anche i moderatori possano sbagliare senza pplicare la regola che le decisioni dello staff sono sempre giuste e inappellabili, etc etc. Non siamo più ragazzini e stiamo al mondo con imprese nel mondo del lavoro, con famiglie e pargolanza e nella scuola come consiglio di circolo.... Non credo che non siamo in grado di non reggere una discussione (ne facciamo a decine ogni giorno nel quotidiano), senza l'ausilio di un papà virtuale che ci banna o che ci intima di correggere quello che scriviamo o facciamo. In quel caso si ci si incaxxa e con pieno diritto. Io credo che lo staff si dovrebbe chiedere perchè ci sono sempre meno persone sul forum e rifletterci su. Quoto andy anche sul fatto della scelta del moderatore, che dovrebbe essere se non scelto almeno indicato dagli utenti.... Bah! ho comprato un bel modello lungo da costruire e se Dio vuole avrò molta segatura da fare in tasca al pc...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
14 novembre 08, 23:41 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
io sono con sorriso su msn....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
15 novembre 08, 00:02 | #25 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Rispetto ce ne vuole sempre, non solo sui server, ma son certo che non si volesse mancar di rispetto. Quanto ai mod la regola non dice che le decisioni non si possono criticare del tutto, non lo si può fare pubblicamente,e quindi in privato sì e non perché non si accetti il confronto, ma perché diventerebbe un bailamme di venditori frustrati bimbominkia veri e td multiple che si sentirebbero autorizzati a pappolarle per i motivi più fessi. E poi c'é polemica e polemica, questa discussione resta seria e pacata e costruttivca anche se teoricamente sarebbe contro il regolamento mi pare che sia ancora aperta no? Dai che non siamo poi tutte ste bestie, é solo che ce li frantumano ogni tre secondi, ogni tanto magari ci girano pure un po. A me non capita spesso solo perché ormai mi son proprio caduti. Vabbé bonatotte a todos
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 novembre 08, 00:48 | #26 (permalink) Top | |
poi riguardo ai cosi caduti.... Hai messo l'anello che usano per castrare gli agnelli??? Ho visto la macchinetta..., allarga degli anelli di gomma tipo Oring, ci passano i testicoli dentro e poi lasci e li stringe...., poi senza circolazione sanguigna seccano e cascano..... .........e via tutti problemi legati all'ormone..... ragazzi lo smod stau ha la soluzione per tutti ora però come lo facciamo a dirlo al roberto? Stau ci pensi tu a promuovere l'annello presso lo staff? p.s. scusate...
15 novembre 08, 01:30 | #28 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma siete veramente pallosi però, se volete qualcosa scrivete al Barone, inondatelo di email con le vostre richieste, le vostre lamentele, le vostre polemiche..... ma smettetela di rompere e continuare a rompere solo per il gusto perverso di farlo..... vi rendete conto che su 15.000 utenti, dei quali 14.000 fantasmi, 800 che vivono per il mercatino e 190 che sono attivi siete solo una decina ad intestardirvi su ste cose ???? Se volete discutere di politica apritevi un blog, andate su quello di Cesare, ma qui si parla, o meglio si vorrebbe poter parlare, solo di aeromodelli. Se qualche cosa non vi garba per il mio modo di fare o per il modo di fare di qualcun'altro scrivete al Barone...per piacere...chissà potrebbe essere il modo perchè io o qualche altro ci si tolga dalle vostre palle
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |