15 marzo 04, 02:58 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Attenzione: Simpaticone fa SPAM
Ciao Barone, volevo segnalare che mi è arrivato un messaggio privato (datato 15 marzo ore 00:31) da un simpaticone con nome Oronzo83 (secondo la registrazione nel forum) in cui venivano segnalati dei siti per vendere telefonini... Il tizio nel messaggio privato si è scusato 2 o 3 volte del disturbo ma, scuse o no, questo si chiama Spam, è una cosa fastidiosa ed illegale.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
15 marzo 04, 11:03 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
21 marzo 04, 20:59 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Uno non puo' andarsene in settimana bianca in santa pace che succede sempre qualcosa :cry: , cmq prendero' provvedimenti
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 marzo 04, 15:43 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Una favola, 5 giorni di sole estivo senza un alito di vento (a mezzogiorno si poteva sciare in maglietta) e piste perfettamente innevate grazie alle nevicate delle settimane precedenti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |