10 novembre 08, 18:29 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| proposta: sezione sfotto'...
ok, ne lancio un'altra. poichè ho notato che in TUTTI i campi di volo vige la regola del "gufo sfottatore", in cui alcuni si coalizzano per sfottere e prendere per il sedere il volatore di turno, che sta' al gioco sapendo che gli stessi "gufi sfottatori" a loro volta saranno presi di mira in un turnover caotico , e mancando nel forum la sensibilita' di capire che l'usanza spesso e volentieri viene traslata in alcuni post, (vedi i bimbominchia e/o alcuni post del ranocchia, tanto per non fare nomi) propongo di creare una sezione apposita in cui eventualmente postare detti post,. in maniera che si possa capire a priori che trattasi di contenuti ad alto carattere ironico-goliardico. ci si puo' accodare alla mia richiesta, o , volendo, sfotterla pesantemente.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
10 novembre 08, 19:35 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sai quanti ban se la aprono?
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
11 novembre 08, 09:46 | #5 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
beh, il nome della sezione potrebbe proprio essere quello: "va a cagher!"
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |