31 gennaio 09, 10:13 | #11 (permalink) Top | |
User | se puoi informarmi ....... Citazione:
una domanda si tratta di materiale inerente gli ely??
__________________ www.sudinvolo.it | |
31 gennaio 09, 11:46 | #12 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Vi consiglio di inviare un mp od email direttamente al Baronerosso con la proposta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
31 gennaio 09, 12:58 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| una buona notizia Citazione:
Spero che ci possa dedicare un briciolo di attenzione per tutelare l' incolumità di tutti i partecipanti al forum! Basterebbero veramente poche parole sul forum regolarmente autorizzate e ben in vista per prevenire altre truffe! Grazie mille! | |
31 gennaio 09, 14:50 | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Su questa pagina, alla voce amministratori del forum, trovi l'email. BaroneRosso.it Forum - Visualizza gruppi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 febbraio 09, 23:12 | #15 (permalink) Top |
User | Onestà di chi vende...ma anche di chi compra!
Ultimamente mi è capitato più volte di ricevere o vedere sul mercatino offerte di software palesemente (a volte dichiaratamente) contraffatto...e purtroppo ho visto che ci sono stati dei compratori (spero ignari ma non ci credo). Tra l'altro qualcuno ha pagato prezzi spropositati per quello si è comperato (peggio per lui che forse pensava di essere più furbo) Sarebbe auspicabile che almeno su di un forum come questo tale materiale non venisse proposto....ma soprattutto che non venisse acquistato |
02 febbraio 09, 23:16 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Se è così credo che dovresti segnalare la cosa ai moderatori... se c'è scambio di materiale di quel genere non vorrei che il gestore del forum fosse responsabile di favoreggiamento.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
02 febbraio 09, 23:27 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sarebbe un peccato veder chiudere una sezione viva come il mercatino a causa dei soliti idioti....ops ignoti... | |
02 febbraio 09, 23:27 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
Bookmarks |
| |