26 novembre 08, 17:07 | #63 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
ma chi ti ha detto che non piace, si vuole migliorarlo in cose che a mio avviso, e di altri anche, sono contrarie al bene di tutti gli utenti!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
26 novembre 08, 17:10 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La risposta precedente non era rivolta a DoC naturalmente....
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
26 novembre 08, 19:05 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Quand'è il grande giorno ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
26 novembre 08, 19:15 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
io , tu, motli altri , siamo parte attiva del forum, e non mi sento "ospite". inoltre, le regole, se non piacciono, possono venire discusse e cambiate. e non è un caso che in questo forum si fermi la maggior parte dei modellisti italiani.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
26 novembre 08, 19:26 | #67 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Chi parla di libertà totale su rcgroups ( salvo andarci e scoprire gente bannata per un e dico un solo messaggio ot) chi vuole la libertà di parlare di politica ( su un forum di modellismo?) he vuol postare gnocca ( come se sul web mancasse) e chi invece si lamenta solo dei modi dei mod. Insomma, c'é qualcosa che vada bene o d'improvviso sto forum é diventato un cesso? Quantifichiamole ste proposte dai, che ne sò, voglio la politica libera, voglio gnocca postabile a volontà, voglio la grappa e non la vodka.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
27 novembre 08, 10:08 | #68 (permalink) Top |
| si, è il classico sistema che usano i politici. dovreste cambiare mestiere
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
16 dicembre 08, 20:46 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
Sandrone sei sempre un grande (e non solo per quel certo peso) ... A proposito di grappa e vodka se mi dici dove mandartela ti posto (di cuore) un paio di bottiglie di Slivovice ( o Merunkovice) per ringraziarti del grande equilibrio e dell'infinita pazienza... Certo che non tutti i moderatori sono come te (e basta vedere come si e' aperto questo post ...) : forse e' questa la vera causa di "malcontento" che si cercava di esprimere in questo post... |
17 dicembre 08, 08:55 | #70 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Lamentele ne leggo , proposte sensate per ora nisba.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |