18 novembre 08, 09:57 | #53 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
simone, che cazzzzzo dici? perche cancellazione? perchè " nemici"? non scherzare dai, in fondo, se una discussione non ti piace, puoi evitarla no? è democrazia anche questa. poi sul resto , sulle bastonate agli storici, a chi ha qualcosa da dire, e sui bimbominkia ecc ecc. mi trovi d'accordo, ma non arriverei al limite della cancellazione.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
18 novembre 08, 10:24 | #54 (permalink) Top |
User |
e intato e' stato chiuso il bar....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 novembre 08, 10:52 | #55 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Io non riesco a considerare nemico nessuno, nemmeno chi la pensa politicamente in modo diverso da me......non ti considero nemico come non considero nemico nessuno di coloro con i quali ho avuto il dispiacere di scontrare le mie idee......anche se ravviso in te un forte astio verso coloro che , a parer tuo, non sono disposti a seguire i tuoi consigli sulla gestione del sito. Auguri Simone76, ti auguro pascoli migliori.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 novembre 08, 11:12 | #56 (permalink) Top |
Guest
|
oh la madonna, quanto pesate le parole....... era una battuta! manco so chi sia il tipo, mi ricordo solo di avergli parlato una volta per chiedergli se conosceva un paio di aeromodellisti della Val di Non che avevo conosciuto girando le manifestazioni trentine a meta' dei '90.... tutto qua. |
18 novembre 08, 11:38 | #57 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 novembre 08, 20:46 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
credo comunque che in ogni battuta ci sia un fondo di verità, io la penso così. Non un rancore personale, visto che ovviamente non ci conosciamo, ma a causa del clima attuale del forum ogni risposta è pesata e valutata al fine di capire da che parte si è schierati... In generale, il fatto degli 'applausi' allo Staud, sono a sottolineare quanto ammiri in lui la capacità di saper 'gettare acqua sul fuoco' e di arginare, sempre con richiami al regolamento o fine simpatia, le discussioni degenerate. Cerco di immedesimarmi nel suo incarico, ma sapendo che certe giornate ho le bal-- girate, altre non ho tempo da dedicare, eccecc. apprezzo ancor di più l' atteggiamento sempre coerente e educato verso le questioni e gli utenti del forum. Se dovessi essere un moderatore novello, sarebbe da esempio. come già detto, la noia del forum dovuta alla ripetitività degli argomenti è insita nell'aeromodellismo, salvo le novità cicliche derivanti dal progresso tecnologico vedi 2,4ghz, FVP, lipo ... Ne deriva comprensibilmente che qualcuno cerchi altre scappatoie che però possono essere rischiose o pretestuose, o non interpretate alla stessa maniera. Con questa chiave di lettura forse tutti faremmo un passo indietro cercando di essere meno polemici e più obiettivi. quanto al nostro ranox, posso dire con certezza che in più occasioni mi sono sganasciato leggendo i suoi post, questo è il suo lato invidiabile. Peccato per certe sue uscite poco comprensibili, non sarà di quei soggetti che più li mandi a quel paese e più ci godono?? noo no, troppo perspicace per avere questo limite. Patrizio Ultima modifica di sportpalio : 18 novembre 08 alle ore 20:49 | |
25 novembre 08, 15:21 | #59 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
uppiamo la proposta, gente che si lamente ve ne è, se questa proposta non piace, almeno chi mugugna nel buio dia una alternativa
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
26 novembre 08, 09:47 | #60 (permalink) Top |
User |
l'amentarsi e' tipico dell'italiano, ma non e' tipico mettere per scritto le lamentele..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |