07 novembre 08, 15:29 | #22 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Penso che tutti abbiano il diritto di dire la propria ,con il dovere di utilizzare modi urbani e possibilmente cortesi. e poi... chi semina vento ... raccoglie TEMPESTAAAAAAAA !!!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
07 novembre 08, 15:37 | #23 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
vedete? gia su cadal si è d'accordo che sia un buon moderatore, non sono classifiche.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
07 novembre 08, 20:59 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sei er più preciso e puntuale... bisogna ammetterlo !!! Puntualissimo... quasi pignolo... praticamente un... ROMPIBALL.. hemmm hemmm... Scherzo Umbè... e grazie tante pure a te per tutte le volte che scrivo doppio o sbaglio sezione dei 3d... Si, poi se imparasse pure a portare gli elicotteri sarebbe meglio... | |
08 novembre 08, 16:15 | #25 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
09 novembre 08, 09:12 | #26 (permalink) Top |
Guest
|
Hahahaha... ma si Umbè... scherzavo, lo sò che fai un buon traslato. Io nasco come elicotterista (Eaglista=Eagle 3D ArtTech o Falcon 3D) eppure, faccio solo traslato. Riesco a fare le capriole e cavolate varie ma poi si finisce nello snaturare il volo... Al contrario non credo esista nulla di più bello che vedere volare un ely con una bella fusoliera... Che spettacolo!!!!!!!!!! |
13 novembre 08, 11:26 | #28 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
comunque, "cattivi" moderatori ve ne furono in passato, e non credo si sia scevri dall' averli oggi.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
13 novembre 08, 18:09 | #30 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Una cosa é certa, qualsiasi cosa faremo, qualsiasi stile avremo, qualsiasi decisione prenderemo e qualsiasi regolamento avremo................a qualcuno............................. starà sui cog...ni. Parlare di modelli? Naa ? Vabbé scusassero 'nparloppiù.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |