07 novembre 08, 12:41 | #12 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
ovvero esprimere il solo apprezzamento per quel moderatore che si comporta in maniera paziente e cortese( magari avvisando prima di cancellare post incriminati, evitando di cancellare tutto il post ma cancellando frasi "non politically correct" in accordo con l'utente). il regolamento poi è sempre lacunoso nei forum, proprio perchè siamo tutti umani. l'obiezione potrebbe essere "troppo lavoro non pagato"
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
07 novembre 08, 13:16 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
Mò, a parte tutto, devo da dire un mio pensiero e approfitto di questo 3d. Non solo siamo fortunatissimi ad avere il forum del baronerosso come luogo d'incontro e di crescita per scrivere tutte le nostre pippette mentali e non solo, ma c'abbiamo pure, secondo me, la gran fortuna d'avere dei moderatori spesso amici, simpatici, costruttivi, insegnanti e quant'altro. Ultimamente leggo molto e scrivo meno per mancanza di tempo ma posso assicurare a tutti che i primi post, atti a chiarire le idee a chi propone un problema, sono proprio dei mod. Li chiamiamo simpaticamente Smod, rompiballe, censuratore, bannatore incallito... ma ridono e scherzano sempre senza offendersi. E poi, basta leccarseli un pochino per farli sciogliere Primo tra tutti, per me, il grande Staudacher300. TD_2200, Twentinine, Fai4602, DoC, Hannibal, Ginopilotino, e tutti gli altri... Non posso che ringraziare p.s. Un ricordo simpatico và a GotoSan, il mio ex cancellatore ufficiale di post... |
07 novembre 08, 13:28 | #14 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
vedi? confermi i due pesi due misure. anche io sono in buoni rapporti con la maggioranza dei mod, o almeno credo, ma a volte vedo chiaramente la differenza di trattamento. miglioriamolo se possibile il forum no?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
07 novembre 08, 14:01 | #16 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Eppure si fa nu mazzo che nemmeno te lo immagini, piglia solo calci negli stinchi da mane a sera, ed é dotato di una pazienza che il famoso Giobbe gli fa na...... E poi se vogliamo é giusto che un po tutti i modi di pensare siano presenti nello staff, puristi compresi ovviamente.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
07 novembre 08, 14:14 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Non mi ha mai cancellato nulla, lo si vede poco nel forum, ma quando nessuno sa una cosa compare lui. Ho scambiato anche battute simpatiche completamente ot... Non penso gli serva aiuto, ma non toccate Cadal. | |
07 novembre 08, 14:29 | #18 (permalink) Top |
User |
io son stato ripreso da cadal per la firma.. ed aveva pienamente ragione.. per me nessun problema ne con lui ne con altri moderatori..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 novembre 08, 14:55 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non credo che ci sia qualcuno capace di mettere in discussione la correttezza e la cortesia di Cadal. Comunque fare classifiche è sempre antipatico.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
Bookmarks |
| |