11 dicembre 09, 16:49 | #121 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eppoi, tu riesci a indicarmi UN moderatore che NON sia rompicoglioni?
__________________ www.masali.com | |
11 dicembre 09, 16:56 | #122 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| ... quindi non mi ami più? tra noi tutto è finito?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
11 dicembre 09, 16:59 | #124 (permalink) Top |
User | Ecco, cos'avevo appena finito di dire? più rompicoglioni di una fidanzata!
__________________ www.masali.com |
11 dicembre 09, 19:54 | #126 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| cosa credi, che non ti avessimo visto a braccetto di Marrazzo???
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
11 dicembre 09, 23:51 | #127 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| INGRATI E INVIDIOSI
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
12 dicembre 09, 01:34 | #128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
chiunque metterebbe un negativo, a qualunque intervento di qualsiasi moderatore.. giusto o errato che sia.. quell'intervento! secondo me..si sta andando sempre troppo all'italiana... si cerca la scappatoia per aver ragione a tutti i costi.. non discuto sull'operato dei moderatori, giusto o errato che sia... ma se c'e stato un intervento di un moderatore.. forse che forse qualcosa di "errato" l'ho fatto ??? meditiamo!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
12 dicembre 09, 01:39 | #129 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
12 dicembre 09, 01:43 | #130 (permalink) Top |
User | Mp agli altri moderatori e all'Admin...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |