19 luglio 05, 22:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2004
|
perchè segnalare sempre bachi e malfunzionamenti e non ringraziare mai dell'ottimo lavoro svolto? Mi sembra che siano stati risolti i problemi in base ai quali se non ti "sloggavi" non venivano aggiornati i post già letti. Dunque se è così complimenti! se invece ho avuto le allucinazioni (può essere molto probabile) ringraziamenti comunque al BaroneRosso e a tutto lo staff che tiene insieme la baracca(ma anche al piccolo utente comunque esperto che ci da una mano!) Credetemi, del tempo ne ho poco da perdere, ma ritengo doveroso ringraziare chi lavora "A GRATIS" per noi. Ora con molta umiltè straordineria si prenda i comlimenti chiunque se li sente! Ciao a tutti! |
19 luglio 05, 23:07 | #2 (permalink) Top |
User |
Barone! Barone! Barone! continua così viva BaroneRosso.it
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
20 luglio 05, 16:58 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Grazie fa sempre piacere sapere che il proprio lavoro e' apprezzato.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 luglio 05, 13:43 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
22 luglio 05, 13:52 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2004 Residenza: Corsico - MI
|
Mi associo anch'io ai complimenti. Io scrivo pochissimo sul forum, ma ho letto molti molti molti post dai quali ho imparato moltissimo. Devo sicuramente ringraziare tutti quelli che gestiscono questo stupendo "campo di volo virtuale". Ovviamente un grazie anche a chi, per il puro spirito di aiuto e di condivisione delle esperienze (e delle conoscenze tecniche) verso chi ne ha bisogno, dà ogni giorno il suo supporto tecnico (e anche morale... nei casi di lutto modellistico) a tutti. Carlo |
22 luglio 05, 14:03 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Anch'io mi associo.... solo complimenti per il BARONE !!! Ciao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
Bookmarks |
| |