23 luglio 05, 00:13 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Ascoli Piceno
| www.baronerosso.it The best in the world. Null'altro da aggiungere.
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! |
27 luglio 05, 17:15 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
|
sono solo pochi giorni che mi sono iscritto... e quindi conto poco più del niente... forse tanto poco che ancora non ho l'aereo.... è in arrivo... da oltre 2 settimane... ma da dove caspita è partito??? boh??? però devo dire che questo forum è veramente forte, tecnico e professionale... (per me anche troppo professionale... ) mi è piaciuto subito.... tanto che quando vado a curiosare in qualche altro forum ritorno subito su questo.... e capisco (grazie alla mia verenda età di 46 anni...) quanti sacrifici e tempo bisogna "obbligatoriamente" dedicargli... perchè a volte sembra che chi faccia un lavoro "volontario" lo faccia a tempo perso, quando ne ha voglia, e se proprio non ha null'altro da fare.... invece ancora complimenti a voi tutti per questo bel forum.... (ho vinto qualche cosa??? per tutti questi bei complimenti???)
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... |
Bookmarks |
| |