Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 08, 00:09   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool mercatino.

Ciao a tutti, veniamo al dunque. In questi giorni mi sono reso conto dell'inutilità e non praticità del "mercatino", parlo per esperienza. Ho provato a mettere in vendita alcuni oggetti su "vendo-scambio" e non mi ha mai chiamato nessuno, non per i prezzi ma per i contatti, a meno che non ti chiamano in MP. Altro problema è la difficoltà per trovare l'inserzione, troppe e se uno li devi guardare tutte ci vogliono giorni. Anche usando il "cerca" ti devi ricordare l'inserzione esatta poi, per non parlare del regolamento, troppo restrittivo infatti ti basta sbagliare qualche parolina che ti arrivano i "moderatori" come falchi per bannarti e devi aspettare una settimana per poter riaprire un nuova vendita. Invece, basterebbe usare molto sempicemente la propria firma o scrivendoci l'inserzione direttamente o metterci un link. Tanto alla fine la vendita vera e propria si svolge in MP penso che come è successo a me, sia l'unico modo per vendere qualcosa. O proporrei di poter utilizzare anche la firma con un semplice link della vendita stessa, in modo che sia facilmente leggibile da altri. grazie

Ultima modifica di enzocom123 : 23 ottobre 08 alle ore 00:14 Motivo: correzione.
enzocom123 non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 08, 09:55   #2 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Mi permetto di suggerirti di smetterla con ste storie sul mercatino ed attenerti al regolamento che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione al forum.

Se non vendi vuol dire che a nessuno interessa le cose che poni in vendita e non vedo perchè per questo tu debba stressare l'anima a tutto il forum.

Grazie.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks