22 ottobre 08, 14:33 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Dal regolamento mercatino non capisco...
ho un annuncio da 3 settimane. sembra non interessare nessuno. potrei chiuderlo e/o comunque farne un altro con circa le stesse cose ma completamente riformulato nel titolo, nell'oggetto principale della vendita, nel tipo di offerta (e anche nel prezzo)? grazie, Mongo |
22 ottobre 08, 15:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Non credo si possa eliminare, ci sono annunci vecchi di anni, penso che se scrivi un ultimo messaggio/avviso spiegando la situazione o indicando il nuovo annuncio oppure dici che non hai più la merce disponibile almeno eviti che qualcuno ti contatti per quelli, dopodichè inserisci un annuncio nuovo di pacca....
__________________ |
22 ottobre 08, 16:28 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se mi dai il link ci penso io.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |