20 ottobre 08, 18:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Accesso al mercatino
Ciao, volevo mettere un inserzione sul mercatino per vendere un pò di roba "ferma", letto il regolamento, ho visto che il mercatino é ad uso esclusivo degli utenti che hanno almeno 25 messaggi sul forum. Personalmente il forum lo seguo da sempre ma non sempre trovo il tempo per scriverci, come faccio a sapere quanti messaggi ho postato? Grazie, Valerio Ceccherini |
20 ottobre 08, 18:18 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè Edit: vai a scagazzare in giro per il forum come fanno tutti i furbetti del quartierino e arriverai a 25 messaggi Non valgono quelli in Off topic, bug e conigli. sugli alianti la tua la dovresti dire tranquillamente
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 ottobre 08, 18:18 | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Sotto il tuo avatar è indicato il numero di messaggi che hai postato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
20 ottobre 08, 18:19 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Anzi,, che hai da vendere? magari quaccosa mi interessa....... oppure famo a cambio Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
20 ottobre 08, 18:33 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
so tornato mpestato Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |