17 ottobre 08, 11:46 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prova a dire al bambino, senza doppio comando, "dai motore poi piano piano tira lo stick del cabra, senza esagerare e cerca di decollare" e vedi come finisce
__________________ Io sono il mod brutto. | |
17 ottobre 08, 11:47 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Grazie Giangiu, è esattamente quello che mi serviva (chissà perchè non ho pensato a cercarmelo ... ) Ed è pure in mode 2
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
17 ottobre 08, 11:56 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Butto un pò di benzina sul fuoco. Vedo che come al solito il thread è alla deriva verso la sterile discussione campo volo sì - no. Le rispettive posizioni ormai le conosciamo, non ricominciamo sennò finisce a ceffoni e non era quella l'intenzione. Continua invece ad essere assente lo staff .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
17 ottobre 08, 12:05 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
17 ottobre 08, 12:51 | #35 (permalink) Top |
Guest
|
A me pare l'ennesima discussione aperta per fare delle domande a cui tu hai già dato una risposta. Il problema é che la tua risposta non colima con quelle ricevute e quindi continui a reiterare le stesse cambiando il soggetto ... ma la sostanza é la stessa vuoi imparare le manovre da solo ... leggitele Acrobazia vuoi imparare a volare bene Vai al campo volo ops ... ma questo non é quello che volevi sentire ... scusa mi é scappato ciao Ruggero" |
17 ottobre 08, 13:27 | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
anni fa due righe le avevo buttate giu, dando forma scritta a quanto normalmente si fa sui campi di volo coi principianti. Gruppo Aeromodellistico Cremonese onestamente pero'.. .tempo buttato. | |
17 ottobre 08, 13:31 | #37 (permalink) Top |
Guest
| esatto: dici che vuoi imparare "da solo", poi poi spacchi i cotiglioni sui forum ogni volta che devi girare una vite di un quarto di giro... Chi vuole fare da solo deve apprendere la sacra arte dell'arrangiarsi, facendo qualche domanda mirata ed intelligente solo dopo avere cogitato e googolato un po'. Se si cerca aiuto pedissequo.... il forum è il posto sbagliato, il campo di volo quello giusto (entro certi limiti). Se il modellismo non fa per te, lassa perde. Questo è il mio cattivo-pensiero. |
Bookmarks |
| |