13 novembre 08, 16:56 | #311 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per correttezza dei fatti di comunico che: Il primo P40 fece un volo solo, poi per l'impossibilità e l'incapacità mia di lanciarlo lo ruppi in 3. Lo spitfire é venuto giù per un'interferenza Ho distrutto il mio primo Gladiator per inesperienza, ho danneggiato il secondo due volte, una volta per la rottura di un servo, la seconda per una "spenta" di motore. Ora l'ho dato a chi impara a volare. Il Tafano l'ho danneggiato solo una volta facendo il "ganassa" basso sui cespugli. Ora vola (alla grande) con una po' di rowing di carbonio sotto "pelle". I miei modelli si rompono, si danneggiano, ... e volano Per quanto riguarda Il Fiat ... beh per Fiat CR32 hai solo da rosicare ... per quanto riguarda i tuoi modelli ... basta cercare "progettino" e "paologiusy" che ti arrivano a video un sacco di aborti Cordialmente vafanc#lo Ruggero" almeno ora sai cosa c'era dietro i tre punti di sospensione | |
13 novembre 08, 17:01 | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Ma che bello !!! Se io mi permetto di sottolineare le tue ca...te ti faccio tristezza. Tu invece con le mie puoi fare e dire quello che ti pare. Scendi dal piedistallo va là .... P.S: di cosa devo rosicare, del pet che non ha tirato neanche con la pistola termica ???? Manco due giorni dopo ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
13 novembre 08, 17:19 | #314 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
della serie: di palo in frasca qui vedo solo un "pistola" ... che non avrà usato il PET Polietilene tereftalato - Wikipedia | |
13 novembre 08, 17:20 | #315 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bah, non è una grande discussione. L'hanno mandata in vacca da subito, ormai persa per persa ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
13 novembre 08, 17:23 | #316 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
13 novembre 08, 17:41 | #317 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che poi alcuni pareri possano non piacerti, non è un problema. Ma da qui a dire che la discussione è andata "in vacca" solo perchè la quasi totalità degli utenti che sono intervenuti ti ha dato "torto" (nel senso che ha ammesso che la guida, per come la intendi tu, è inutile e controproducente), ce ne passa A dirla tutta, mi dispiace per Fiorello che ci ha perso del tempo... ma gli sta bene!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
13 novembre 08, 17:52 | #319 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo me c'è stato un vero e proprio accanimento, guarda solo cosa è successo negli ultimi 2 giorni: appena sono intervenuto in risposta al Gattone son rispuntati gli avvoltoi. Poi può darsi che abbia ragione il Rupa, ci ho le manie di persecuzione .... Tra l'altro quando Fiorello ha cominciato a scriverla mi sono stupito, lui era tra i contrari. Comunque alla fine come ha scritto Slowflyer, si sono radunati un sacco di concetti un pò sparsi che si potrebbero riunire nella guida del principiante. Fate vobis. Io un pò di cose nuove le ho imparate, mi auguro che siano servite anche a qualcun altro.
Bookmarks |
| |