12 novembre 08, 13:06 | #281 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Macchè stallo e stallo, basta tenergli su il muso col cabra e riportarlo a terra con calma, se fosse come dici tu il cabra non lo sentirebbe proprio. Ci ha ragione il Gattone, è troppo picchiato e troppo poca negativa.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
12 novembre 08, 13:14 | #282 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
che sia troppo picchiato e che tu gli debba dare più negativa non ci piove Il buttar giù il muso dopo aver tolto motore a velocità lente quello é stallo, se poi lo contrasti ridando un pelo di motore, aumentando la corsa dell'elevatore, facendolo scendere quasi verticalmente, quella é una paracadutale. | |
12 novembre 08, 13:20 | #283 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io l'ho usata per accendere la brace, almeno ho mangiato delle salsicce che neanche immagini!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
12 novembre 08, 13:21 | #284 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo stallo ho sempre pensato che sia una perdita di portanza alare, mentre il comportamento che descrivo io per me è una perdita di equilibrio dinamico. Mi piacerebbe che qualche guru facesse qualche intervento ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
12 novembre 08, 13:22 | #285 (permalink) Top |
| Il buzzurro sei tu: cuocere le salsicce sul fuoco di carta. Le salsicce si cucinano lentamente con le braci di legna. E non senza averle inaffiate abbondantemene di grappa durante la cottura ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
12 novembre 08, 14:00 | #287 (permalink) Top | |
| Citazione:
La grappa ce la metti ? Oppure usi del semplice aceto ? (va bene pure quello) Mi ero dimenticato: la salsiccia andrebbe infilata in una michetta, opportunamente sezionata, accompagnata da una fetta di cipolla cruda dello stesso diametro della michetta. Senza negative ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
12 novembre 08, 15:09 | #289 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uhm...3 messaggi e gia conosci tutta sta gente????
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |