05 novembre 08, 12:11 | #223 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Su quello che frequento io se vuoi decollare dalla pista devi fare così in quanto da un lato ad una cinquantina di metri c'è una fila di alberi .....che è meglio evitare .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
05 novembre 08, 12:32 | #224 (permalink) Top |
User |
trampo comincio a metterci la revisione come sui programmi dei picci
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 18 novembre 08 alle ore 14:04 |
05 novembre 08, 12:49 | #225 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Secondo il tuo ragionamento chi vola in mode2 ed é destro (come me) non lanciano i modelli? ... porcazza miseria, come ho fatto finora a far volare i miei gommoli? Ma anche in mode1 il discorso non cambia molto, il più delle volte non mi succede di correggere il lancio con il cabra ma con gli alettoni ... e anche in mode1 gli alettoni sono a destra. ciao Ruggero" | |
05 novembre 08, 13:05 | #226 (permalink) Top |
User |
ma anche perchè puoi lanciare in due soli modi.. o lanci bene.. e quindi correggere, serve a nulla... oppure lanci male e quindi correggere serve a poco, perchè la velocità del tuo lancio non e' mai adeguata alla velocita di volo del modello, se lanci male i comandi rispondono malamente per la scarsa valocità, quindi.. sei già in crasch... ed in ogni caso passano 7-10 metri dal lancio, a quando il modlelo sente autorevolmente i comandi. e si ha tutto il tempo di mettere le dita a tazza sugli stickkk
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
06 novembre 08, 13:31 | #228 (permalink) Top |
User | quando c'hai ragione c'hai raggione!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 novembre 08, 00:29 | #229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
__________________ Fabolo | |
07 novembre 08, 01:07 | #230 (permalink) Top |
UserPlus | dal comando messo peggio. Ossia quello che ha più bisogno di trim. In genere gli alettoni strimmati son parecchio fastidiosi, almeno per me. Poi il cabra, infine dopo varie prove in volo dritto e rovescio e con giri nei due sensi per ritoccare il cabra si prova in salita in candela e si sistema anche il direzionale e poi a terra se serve il disassamento motore. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |