17 ottobre 08, 09:57 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| concordo
io concordo"quasi"in pieno con gattodistrada,che comunque ha sollevato un problema reale
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
18 ottobre 08, 16:59 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
Fiorello, in effetti avevo escluso la possibilità della votazione perchè dalle recenti - peraltro misconosciute - faccende che han fatto si che Masali mollasse, mi pareva che il forum funzioni con altri principi. Detto questo hai già il primo voto: il mio!
__________________ Fabolo |
18 ottobre 08, 20:52 | #23 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
I tutor non sarebbero moderatori, ma semplicemente modellisti riconosciuti come validi costruttori/piloti in grado di guidare il novello aeromodellista nella sua strada, seppur solo virtuale purtroppo. La " certificazione" serve a dare la consapevolezza al niubbo di avere a che fare con una persona valida.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
19 ottobre 08, 21:51 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
19 ottobre 08, 23:53 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
La possibilità di avere risposte sensate/mirate, da uno o più "tutor" mi sembra una cosa sensata, sopratutto per dare una sistemata al forum. Sarebbe ancora meglio avere dei tutor con la possibilità di spostare discussioni senza scomodare i moderatori così da radunare meglio le greggi, vedrei ancora meglio la possibilità di interdire interventi dai soliti due o trè "burberi" e dalla solita dozzina di OTtopicari incalliti perchè sarebbe fuori luogo. Naturalmente leggere, commentare e consigliare al di fuori sarebbe ben accetto, se costruttivo.
__________________ |
19 ottobre 08, 23:53 | #26 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Enzo, probabilmente nella sezione Automodellismo elettrico i moderatori passano raramente e le tue spacconate passano inosservate. Qui invece ne dubito, che sia la volta buona che ti becchi una meritata sospensione così trovi il tempo per riflettere circa le regole della buona educazione? |
20 ottobre 08, 11:21 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
Stau io ho la percezione che tu sia una persona intelligente, aperta, moderata. La stessa percezione che ho di Masali, che mi pare abbandoni il forum, senza bisogno di editto bulgaro. Ora teniamo pure chiuso il coperchio, se così decide chi deve, ma ogni giorno sento un petardo che scoppia qua e là: nel forum c'è aria di baruffa.... Forse un pò di chiarezza sarebbe necessaria
__________________ Fabolo | |
20 ottobre 08, 13:00 | #29 (permalink) Top |
Guest
|
Visto che ne se ne parla.... vorrei presentare la mia idea. La sezione principianti deve rimanere come è, anzi, lasciata andare un po' piu' per i fatti propri, in fondo è giusto che i principianti possano anche parlarsi tra di loro e scambiarsi le opinioni. Ma, affinchè i principianti abbiano comunque dei punti di riferimento certi ed autorevoli, propongo l'apertura di una nuova sezione "domande e risposte", ultra-moderata, quasi una faq in divenire, dove i principianti possono postare una domanda, ma a cui solo poche persone possano rispondere. Messaggi ripetuti e risposte non consone rimosse. Una sorta di "sportello" da consultare solo in casi eccezionali su questioni non gia' dibattute, a cui porre domande, che riceveranno risposte che abbiano un minimo di autorevolezza, che poi eventualmente potranno essere dibattute, confrontate e messe in discussione nell'area principianti. Personalmente ho qualche dubbio sui tutor telematici... piuttosto maggiore attenzione alla localita' di residenza e la possibilita' di indirizzare i principianti per incontrare di persona chi puo' dare loro una mano (io posso dare da subito la mia disponibilita' sul mio campo di volo). just my two cents |
20 ottobre 08, 13:07 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |