14 ottobre 08, 09:39 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| ...cambiamo titolo a un thread fondamentale?
è tanto che ci penso, ma ora che ho visto che qualcun altro la pensa come me: http://www.baronerosso.it/forum/aero...elettrico.html mi chiedevo se fosse possibile modificare il titolo del thread "come aiutare al meglio i principianti" perchè così non si capisce bene il suo reale scopo... secodo me diversi principianti neanche si accorgono che c'è. Ci vorrebbe un titolo un pò più... incisivo Ciauuuuuu |
14 ottobre 08, 15:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
"Principianti allo sbaraglio?" "Un principiante al giorno leva il colesterolo di torno?" "100 modi per bruciare il gommolo al principiante e spiegargli che è per il suo bene" " Bimbominkia unitevi, così basta un colpo solo per tutti" Però siamo tutti passati per la fase di svezzamento, e se non fosse stato per la grande anzi grandissima ma cosa dico ENORME pazienza del vostro secondo ( il primo si è suicidato ) istruttore ora non sareste quì.
__________________ |
21 ottobre 08, 16:30 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
approvo. il titolo è stato copiato dal thread originale che in effetti era rivolto agli "esperti", chidendo come fare ad aiutare meglio (per entrambe le parti) i principianti. http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html Suggerirei un titolo del tipo: "Principiante: PRIMA di scrivere leggi questo" ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
21 ottobre 08, 16:51 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Però il titolo così non mi convincerebbe... potrebbe essere scambiato per un post di regole del forum, piuttosto che di informazioni... (e sappiamo che i regolamenti vengono saltati a piè pari, di solito ) io lo chiamerei con roba tipo... "Principianti: Come iniziare con l'Aeromodellismo" o roba così... Dopo non possono più addurre scuse... | |
Bookmarks |
| |