08 ottobre 08, 16:14 | #1 (permalink) Top |
User | iniziamo a fare F3A......
Ciao , prendo spunto dalle 24 mila visite del post aperto dall'amico Maxir alias Andrea Grasselli, riguardante il campionato europeo di F3A ...... perchè non apriamo un post (non so, e nemmeno ho cercato se esiste qualcosa del genere sul forum.....) dove i "Bravi " piloti tipo Andrea Grasselli ,Luca Friggeri ecc. ecc. ci possono dare consigli su come affacciarci all' acrobazia "seria......." . eventualmente spiegare l'esecuzione del programma della F3A /sport...... Questo e il periodo giusto per approntare un modello ed iniziare ad allenarsi per le gare che inizieranno la prossima primavera....... Visto che li abbiamo tra noi perchè non approfittarne????? potrebbe restare sempre appuntato in alto nella sezione categorie . questa e una proposta e spero che venga accettata , io nel mio piccolo un contributo lo posso dare tranquillamente.... a presto Artù una chicca per tutti voi , si vocifera che il prossimo mondiale di F3A si disputera in italia........ sapete cosa vuol dire ???? potremmo vedere dal vivo i vari campioni Sommenzini , Honda , ecc. ecc.
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 08 ottobre 08 alle ore 16:18 |
08 ottobre 08, 23:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Caspita! Gia questo forum è bellissimo così (di progressi dal 2005 ne ha fatti tanti), ma con una cosa come questa sarebbe davvero favoloso! Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
09 ottobre 08, 00:46 | #6 (permalink) Top |
User |
Ottima idea!!!
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
09 ottobre 08, 13:23 | #8 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi | Pure questa !!!
Si può fare, prima bisognerebbe dare una centrata ai vostri modelli. Una delle grandi differenze che c'è tra un pilota Sport e un F3A è proprio la messa a punto del modello maturata con l'esperienza. Potrei scrivervi uno schemino con la procedura di centraggio, in modo che ognuno di voi comincia a prenderci confidenza e dopo una mesata ci si può incontrare in un fine settimana con il Sabato dedicato al centraggio e la Domenica solo ed esclusivamente ai vari trucchetti per l'esecuzione del programma F3A / S. Bisogna sentire anche Luca naturalmente. Saluti acrobatici Andrea |
Bookmarks |
| |