Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 08, 11:18   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Freeride.ferrara
Sono in via di acquistare qualcosa..posso avere anche io il nick name grazie...su e bay ho sempre comprato bene ma ho sempre guardato accuratamente i feedback cercandoli numerosi e almeno al 99 per cento positivi..vi ringrazio..
Freeride.ferrara non è collegato  
Vecchio 26 settembre 08, 11:26   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Truffatori

Salve, sul Barone ho fatto diversi acquisti e tutto è sempre filato alla perfezione; su Ebay, su oltre 200 operazioni una sola volta un tedesco non mi ha inviato la merce, dopo aver ricevuto il vaglia internazionale: dopo vari tentativi senza esito gli ho lasciato un bel feedback negativo, al che lui ne ha lasciato uno identico a me !!!!!!!!!! Mi domando che caxxo di regolamento del caxxo (scusate la ripetizione) hanno i Signori di Ebay ?
Alberto Sannazzaro non è collegato  
Vecchio 26 settembre 08, 11:32   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro Visualizza messaggio
Salve, sul Barone ho fatto diversi acquisti e tutto è sempre filato alla perfezione; su Ebay, su oltre 200 operazioni una sola volta un tedesco non mi ha inviato la merce, dopo aver ricevuto il vaglia internazionale: dopo vari tentativi senza esito gli ho lasciato un bel feedback negativo, al che lui ne ha lasciato uno identico a me !!!!!!!!!! Mi domando che caxxo di regolamento del caxxo (scusate la ripetizione) hanno i Signori di Ebay ?
Infatti lo hanno modificato, il venditore non può più lasciare feedback negativi
Poldo111850 non è collegato  
Vecchio 26 settembre 08, 17:27   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di willysmb2006

Data registr.: 17-01-2007
[QUOTE=nicthepic;1131589]piu' che truffa è una "Fuffa".
diciamo che ha "edulcorato" la pillola
non ho idea cosa hai comprato ma mi pare di capire che qualcosa che si avvicinava alla descrizione te lo ha mandato, co piccolo difetto occulto.

Se mancante di caricabatterie, bilanciatore, un cuscinetto indispensabile all'uso, ed una parte in lexan lo definisci "piccolo difetto occulto" allora va bene...
se poi aggiungi che il tutto era dentro ad una busta di quelle gialle, con le palline di cellophane dentro, tutto alla rinfusa con trasmittente e tutto il resto allora anche questo va bene. Tanto alle poste i pacchetti e le buste vengono trattate bene, mai schiacciate, sballottate ecc ecc
Comunque penso che ci stia perdendo lui visto tutti quelli che mi stanno contattando in mp per il nominativo...
willysmb2006 non è collegato  
Vecchio 26 settembre 08, 17:46   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Citazione:
Originalmente inviato da willysmb2006 Visualizza messaggio
Se mancante di caricabatterie, bilanciatore, un cuscinetto indispensabile all'uso, ed una parte in lexan lo definisci "piccolo difetto occulto" allora va bene...
se poi aggiungi che il tutto era dentro ad una busta di quelle gialle, con le palline di cellophane dentro, tutto alla rinfusa con trasmittente e tutto il resto allora anche questo va bene. Tanto alle poste i pacchetti e le buste vengono trattate bene, mai schiacciate, sballottate ecc ecc
Comunque penso che ci stia perdendo lui visto tutti quelli che mi stanno contattando in mp per il nominativo...
Abbi fede ed attendi un'altro pò prima di "sputtanarlo", sia inteso che non sto a difenderlo, ma immagina se domani t'arriva il pacco con i pezzi mancanti, che gli avevi richiesto, con timbro postale di spedizione antecedente alle tue critiche?
Vecchio 26 settembre 08, 20:15   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di willysmb2006

Data registr.: 17-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Abbi fede ed attendi un'altro pò prima di "sputtanarlo", sia inteso che non sto a difenderlo, ma immagina se domani t'arriva il pacco con i pezzi mancanti, che gli avevi richiesto, con timbro postale di spedizione antecedente alle tue critiche?
...gli mando i soldi della spedizione+scuse a lui direttamente + scuse ufficiali qui sul sito
Mi ritengo abbastanza serio da prendermela se uno si comporta male con me ed abbastanza umile da ammettere, nel caso, i miei errori.
...ne rimarrebbero comunque altri abbastanza scontenti di questo...
loro come li accontentiamo?
willysmb2006 non è collegato  
Vecchio 26 settembre 08, 20:29   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Citazione:
Originalmente inviato da willysmb2006 Visualizza messaggio
...gli mando i soldi della spedizione+scuse a lui direttamente + scuse ufficiali qui sul sito
Mi ritengo abbastanza serio da prendermela se uno si comporta male con me ed abbastanza umile da ammettere, nel caso, i miei errori.
...ne rimarrebbero comunque altri abbastanza scontenti di questo...
loro come li accontentiamo?
Si sull'ultima voce potresti aver ragione, ma bisognerebbe conoscere le storie di ognuno..
Di sicuro è semplice definirla truffa nel caso in cui la merce oggetto dello scambio non viene ricevuta in tutto o in parte, perchè il venditore non l'ha spedita, o l'ha spedita non funzionante, ma in altri casi è difficile dare un giudizio.
Comunque sicuramente se più persone si lamentano, in fondo qualcosa che non và c'è.
Vecchio 26 settembre 08, 21:09   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
grazie willysmb2006 per l'MP.

confermo che l'utente in questione e' gia' stato nominato x lo stesso
motivo,solo che il post per regolamento e' stato eliminato!

era il 19 settembre.

non si puo' andare avanti cosi'.
Vecchio 26 settembre 08, 21:10   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-11-2007
sono daccordo

E', una persona se è onesta , non c'è bisogno di mettere sul forum tanti messaggi. Ma purtroppo non sempre è cosi', quindi piu' accorgimenti
si possono prendere , meglio è
tony58 non è collegato  
Vecchio 26 settembre 08, 22:00   #40 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
grazie willysmb2006 per l'MP.

confermo che l'utente in questione e' gia' stato nominato x lo stesso
motivo,solo che il post per regolamento e' stato eliminato!

era il 19 settembre.

non si puo' andare avanti cosi'.

Purtroppo la situazione è questa : chi vende e chi compera è al corrente dei rischi nei quali può incorrere...o li accettate tout curt oppure evitate di vendere o di comperare......è inutile che continuate a lamentarvi, lo staff nulla può.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks