25 settembre 08, 22:34 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| Citazione:
una cosa la voglio precisare , non mi dispiace per i 60 euro persi perche non divento povero , mi dispiace per LUI
__________________ CIAO ..............:G.G | |
25 settembre 08, 22:56 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
la sfortuna e purtroppo a chi ci si trova davanti io nel mercatino ho fatto vendite acquisti e scambi sempre con la paura di rimanere fregato ma per fortuna mi e sempre andata bene un posto che penso piu rischioso e ebay ma e meglio non fidarsi in nessun luogo quando ci sono di mezzo i soldi
__________________ |
25 settembre 08, 23:00 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: alessandria
| ora capisco
Leggendo questo messaggio, comincio a capire diverse cose ! Vale a dire, che io mi chiedevo perchè non potevo mettere inserzioni nelle vendite. Poi ho letto nel regolamento che bisogna avere 25 messaggi all'attivo.Prima non capivo cosa volesse dire, ora ho capito perchè. In effetti è un modo per capire e sapere piu cose possibili sulle persone che frequentano il forum. Quindi devo dire che è una cosa piu che giusta mantenere questa regola anche se purtroppo mi pare di capire che possono comunque esserci persone non correte nonostante tutto. |
25 settembre 08, 23:06 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
25 settembre 08, 23:08 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
26 settembre 08, 02:44 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
26 settembre 08, 10:10 | #29 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
piu' che truffa è una "Fuffa". diciamo che ha "edulcorato" la pillola non ho idea cosa hai comprato ma mi pare di capire che qualcosa che si avvicinava alla descrizione te lo ha mandato, co piccolo difetto occulto. e successo anche a me con qualche articolo, ma dopo le riparazioni e/o acquisto ricambio la cosa si è messa a posto. a volte invece, la descrizione era inferiore al bene acquistato, e ho fatto dei veri "affari" non dovrebbe, ma fa parte del gioco.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
26 settembre 08, 11:03 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
che maroni!! un altro furbacchione! chi mi manda in mp il nick? grazzie lo aggiungo alla lista.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |