| | #12 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Fosse così semplice........purtroppo ci sono quelli che non mettono il prezzo, altri che vogliono le offerte, altri fare l'asta.... e poi i soliti tentativi di UP con foto, variazioni, messaggi vari...... e poi proteste, lamentele, insulti e chi più ne ha più ne mette. Vero, qualche cosa è migliorato, certo...ma non tanto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Il mercatino deve rimanere lì dov'è.
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Allora bisogna che il Barone faccia Santo uno dei mod che si dedicherà solo ed esclusivamente al mercatino, dovrà fornirlo di randello nodoso e pieni poteri di vita o di morte, volendo si potrebbe sostituire il randello con un lanciafiamme ma credo che dopo pochi giorni basterà l'alito appesantito a corrodere lo schermo del monitor.
__________________ |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |