09 settembre 08, 10:29 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004
| Citazione:
ciao scusa il ritardo nella risposta ma ieri non avevo internet a disposizione se non per pochi minuti. Ho Explorer; si lo so che sarebbe meglio cambiarlo con firefox però no è che ne abbia molta voglia...va abbastanza bene per ora. Comunque ho risolto il problema; era tutto nei "biscotti" e nello spazio destinato a file temporanei e cronologia. Grazie mille comunque!!
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh | |
10 settembre 08, 20:25 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
|
Evidentemente su PC diversi ci sono configurazioni diverse... Il fatto che a te funzioni prova solo che su alcune configurazioni (non conosco la tua) funziona. Intanto l'ho chiuso in un cassetto ed uso Maxthon, poi si vedrà... Per lavoro devo anche testare applicazioni web su numerose diverse versioni di FF. Gli strumenti per fare il testing a volte vanno a volte no a seconda della versione....
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
Bookmarks |
| |