02 settembre 08, 15:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| Si puo' allungare?
Ciao a tutti volevo chiedere a chi di dovere, moderatori o meglio barone o forse webmaster, se e' tecnicamente possibile allungare il tempo in cui si rimane "loggati", senza dovere rieffettuare continuamente l'accesso. Quando navigo, spesso salto da una finestra all'altra: tornando nel forum del Barone Rosso dopo un tot di tempo, non cronometrato potrebbe essere 20 minuti, mi richiede il login... Se vado da RCGroups, per esempio, una volta dentro, posso visitare altri 100 siti, ma se torno sono sempre loggato. Come mai? Altra cosa che mi piacerebbe sarebbe aprire le immagini nella stessa finestra e non in un altra e potere scorrere tutte le immagini del thread senza tornare alla discussione, molto comodo. Che ne pensate? Pierluigi |
02 settembre 08, 15:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
|
Ciao, la selezioni la casellina 'ricordami' quando fai il login? Se hai i cookies abilitati sul tuo browser dovrebbe mantenerti loggato indefinitamente. Anche se spegni il computer e torni il giorno dopo. Eventualmente, per sicurezza, puoi abilitare i cookies solo per siti specifici che ritieni sicuri, ad es. baronerosso.it Ciao!
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
03 settembre 08, 01:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007
| Citazione:
passa pure i link! @Airdemon: funge?
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson | |
03 settembre 08, 01:26 | #7 (permalink) Top |
User | passa passa..pubblica..in rilievo..
__________________ Supreme Сasual Dating |
03 settembre 08, 09:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| Se ti riferisci a quello che pensa Stau... funge benissimo Per quanto riguarda il login, in effetti non spuntavo la casella. Ora mi sembra vada, postero' conferma. Ho notato pero'che su RCGroups la casella e' sempre spuntata, cioe' mantiene l'impostazione come preferenza indefinitamente, dopo che la hai attivata una tantum. Nel Barone devi spuntarla ad ogni accesso... |
03 settembre 08, 15:28 | #10 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
eccheccepossofà, non resisto, é più forte di me.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |