29 agosto 08, 09:05 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
H E L I A V S C A L E - S C A L E - R C - H E L I C O P T E R S - W E B - F O R U M :: Index se guardi gli utenti, riconoscerai parecchi "baronisti" a proposito di riproduzioni Sabato e Domenica (30-31 agosto) al campo di Stabio c'è un raduno di eli-riproduzioni. Ok non sono aeroplani ... ma c'è della roba da paura! H E L I A V S C A L E - S C A L E - R C - H E L I C O P T E R S - W E B - F O R U M :: Leggi argomento - Raduno internazionale Stabio 2008 ciao Ruggero" | |
29 agosto 08, 11:29 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qui sul barone ci sono spazi che danno giusta rappresentanza alle varie specialitò dell'aereomodellismo, dall'F3A, al 3D, al combat; le riproduzioni possono essere considerate anche loro come una vera e propria specialità, almeno questo è il mio pensiero. Non concordo del tutto che queste debbano finire in un calderone generico tipo "Progettazione e Costruzione" perchè non si tratta semplicemente di costruire l'aereo, perchè a monte ci deve essere un minimo di ricerca sulla storia di quel velivolo, sulla livrea che si intende riprodurre e infine tutte le tecniche e i trucchi per farlo. Forse è vero che non ci sarebbero abbastanza utenti da popolarla.... chissà, potrebbe anche essere che sono nascosti nelle loro cantine a costruire e un posto dedicato a loro dove "esporre" le loro creature e confrontarsi con altri che perseguono gli stessi obiettivi, se non altro ne porterebbe qualcuno in più "allo scoperto" | |
29 agosto 08, 11:55 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non hai inserito il tuo BELLISSIMO building-log nella sezione "costruzione-progettazione" ciao Ruggero" | |
29 agosto 08, 12:48 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E anche vero che poi ci sono gli RTF dei vari cessna extra WWII pseudo cinesate che sono riproduzioni ma fanno calare le braccia ... e allora qui si dovrebbe intervenire per spostari o nel cestino (cosa buona e giusta) o nella sezione apposita (elettrico o crearne una nuova denominato per l'appunto "cacate") ... ma poi chi costruisce un GWS o un alfa model che fa? lo mette in riproduzioni o in elettrico? ... e qui saltano fuori i limiti del discorso "sezione riproduzioni" A questo punto lasciamo tutto così e bonanottealsecchio. In fondo il problema é quello di rendere la ricerca degli articoli il più veloce possibile senza dover spulciare mille-enne-mila post. A questo punto sarebbe utile -ma non saprei se é possibile- inserire un campo o più campi vistati nella barra dell'oggetto Ovvero. nel form di creazione dell'articolo in una sezione specifica (elettrico. scoppio, alianti, combat, ecc) vi é -per esempio- in alto a destra una serie di quadratini da vistare obbligatoriamente in maniera da indicizzare l'articolo con dei vari argomenti: costruzione - assemblaggio arf - rtf - riparazione - modifiche - impressioni di volo - collaudo - ecc Un po' come avviene ora per le foto nella gallery. Altro discorso meritano quelli che mettono in "progettazione-costruzione" la modifica al polistorazzo di turno per applicarci il carrello o di come mettere il motore all'isigommolo ... quelli andrebbero bannati ... a vita. ciao Ruggero" | |
29 agosto 08, 12:54 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e se non sbaglio hai già inserito questa domanda in un'altra sezione o aspetti (senza rompere i maroni) che ti rispondano, o ti iscrivi al forum che ho postato sopra, fai la domanda e aspetti che ti rispondano (senza rompere i maroni), oppure non rompi i maroni riempendo il forum con le stesse mille domande in mille sezioni differenti. saluti Ruggero" | |
29 agosto 08, 12:59 | #28 (permalink) Top | ||
Rivenditore - SvParts | Citazione:
Qui si propone una sezione riproduzioni vero? sono state proposte varie sottosezioni per elicotteri, aerei ecc...giusto? Citazione:
Sono o non sono riproduzioni anche quelle? O semplicemente siccome non ti garbo io mi devi svangare le balle in giro per tutti i topic? L'unico OT su questo topic era il tuo. Ed in ogni caso non mi pare di mettere le stesse mille domande in mille sezioni differenti...anzi. Fatti vedere ragazzo...ma da uno bravo però, mi raccomando. E quando ci vai verifica che non sai il giorno di chiusura settimanale.. Ah..quasi dimenticavo..ti avevo gia detto una volta che i tuoi commenti di questo tipo erano tutt'altro che graditi... Dimmi ragazzo...in quella frase scritta qui sopra...cosa non ti è chiaro?
__________________ | ||
29 agosto 08, 15:56 | #29 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Embè...e allora che succede ??? Vi consiglio di prendervi una bella camomilla, magari fresca, mettere la testa sotto il rubinetto dell'acqua e tenercela finchè il cervello o quello che c'è sbolle...... comprì ????? Ma guarda un pò che maroni che dovete far venire con 'sta storia delle sezioni e sottosezioni...fate raccolta di francobolli tematici e così soddisferete la vostra ansia "sezionaria" che è meglio, và Se fosse per me rifarei una bella ammucchiata com'era il forum qualche annetto fà...guarda un po'
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
29 agosto 08, 16:00 | #30 (permalink) Top |
User |
Io farei una sezione "proposte di sezioni"
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |