22 giugno 05, 15:54 | #1 (permalink) Top |
User |
Oggi ho costruito il sistema the garden,ho uincollato l'attacco alla bottiglia con la colla che vi ho parlato(dopo ve la posto nella discussione attrezzi).Ho portato il razzo a 5,5 atm,oltre non va.Il razzo non sfiata da nessuinissima parte.Sulla bombola del mio compressore c'è scritto che eroga 12 atm.Ma a me non va oltre le 5,5.Ho provato a fare anche come fa razziadacqua ma mi amumenta di poco.Forse non va oltre le 5,5 atm perchè io ogni atm mi fermo.Ma non credo sia questo il problema. Il compressore è da 25 litri. Come posso risolvere questo dannato problema? SALUTI XXXNT. |
22 giugno 05, 17:58 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
22 giugno 05, 22:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
i compressori a volte hanno due uscite. una diretta e una con riduttore di pressione. (se é una sola, ha il riduttore) serve a .... lo dice il nome. e ha un pomello da qualche parte, magari anche con una graduazione sulla ghiera, come scrive Wilcomir, per ridurre ecc. o ti attacchi all' uscita diretta, oppure ruoti il pomello in senso orario fino a fondo corsa.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
23 giugno 05, 00:08 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
23 giugno 05, 01:54 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tecnicamente una buona pompa,fatta bene(tralasciamo i doppi sensi) e con delel ottime guarnizioni....potrebbe pompare 10atm... anche perchè tanto un manometro messo su una pompa per "bici"(xxx 10atm che bici è?)indica la pressione interna dell elemento gonfiato... xxx domani passo alla biciadriatica e chiedo...certo che madonna di faticaccia pompare 10atm con una pompa.....considerando il fatto che arrivato alle 7atm devi cominciare a pompare con tutto il peso del tuo corpo....se costa poco tentar non nuoce...ma fà sudare
__________________ | |
Bookmarks |
| |