Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Razzimodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 05, 13:11   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Sai perchè ho questa capacità,perchè dove sono andato a comprare la pompa c'era la pompa come la sua,c'erano vari prezzi,per quello lo so.
SALUTI XXXNT
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 05, 16:51   #92 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2005
Messaggi: 39
Citazione:
Originally posted by razziadacqua@26 ottobre 2005, 21:12
Vi ricordate il compressore da 10euro delle lidle che si attaccava all accendisigari?Non gli davo una lira eppure gonfia sino a 10atm tonde tonde...tanto è vero che ora gli stò dando la caccia...

Cmq per unirci un manometro..chiedi consiglio a un tecnico elettromeccanico o da qlcn che aggiusta compressori...sembra strano ma di negozi di attrezzature elettromeccaniche e compressori è pieno nelle zone industriali.
ah, il compressore di 10 €... l'ho visto anche io (e pure comprato) non sta fermo un secondo, lo devi inchiodare a terra (infatti ci so pure gli appositi buchi)... un rumore da motosega... non gonfia per niente (fester nn voleva partire dopo 15 min)... se lo fai a mano ci metti meno tempo, fidati...

io gliel'ho riportato perchè faceva leggermente schifo... poi un altro problema è l'accendisigari... per far volare un razzo nn posso portarmi dietro l'auto...

vabbè

cmq ti ringrazio per la dritta del manometro, vedrò di provvedere...
D4rkR4v3n non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 05, 17:37   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Loris L
 
Data registr.: 19-07-2005
Messaggi: 113
Citazione:
Originally posted by D4rkR4v3n@27 ottobre 2005, 15:51
ah, il compressore di 10 €... l'ho visto anche io (e pure comprato) non sta fermo un secondo, lo devi inchiodare a terra (infatti ci so pure gli appositi buchi)... un rumore da motosega... non gonfia per niente (fester nn voleva partire dopo 15 min)... se lo fai a mano ci metti meno tempo, fidati...

io gliel'ho riportato perchè faceva leggermente schifo... poi un altro problema è l'accendisigari... per far volare un razzo nn posso portarmi dietro l'auto...

vabbè

cmq ti ringrazio per la dritta del manometro, vedrò di provvedere...
Il tuo non gonfierà ma con il mio ci sparavo razzi a 10 atm e inoltre ho costruito da solo un adattatore da attaccare alle batterie e il sistema di sgancio elettrico in un mio vecchio post ho messo anche un filmato dove si vede il razzo partire senza nessuno che lo sgancia e poi si stacca accidentalmente il paracadute. Comunque in un minuto arrivava a 10 atm e una volta ho portato un tubo in pvc a 12 e vi dico che a quella pressione l' acqua fa molto male.
Loris L non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 05, 19:00   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Lo so benissimo che l'acqua a quella pressione fa molto ma molto male.
SALUTI XXXNT
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 05, 08:28   #95 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2005
Messaggi: 39
scusate ma si possono usare anche valvole da bici?

per l'ugello intendo
D4rkR4v3n non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 05, 14:56   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
No
SALUTI XXXNT
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 05, 12:56   #97 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2005
Residenza: Pesaro
Messaggi: 500
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Citazione:
Originally posted by Loris L@27 ottobre 2005, 17:37
Il tuo non gonfierà ma con il mio ci sparavo razzi a 10 atm e inoltre ho costruito da solo un adattatore da attaccare alle batterie e il sistema di sgancio elettrico in un mio vecchio post ho messo anche un filmato dove si vede il razzo partire senza nessuno che lo sgancia e poi si stacca accidentalmente il paracadute. Comunque in un minuto arrivava a 10 atm e una volta ho portato un tubo in pvc a 12 e vi dico che a quella pressione l' acqua fa molto male.
ecco loris ti chiedo scusa,no ntrovo più il post ,non è che saresti così gentile da ripostarmi di nuovo la foto e marca del tuo compressorino da 10atm??

Anche perchè poi ora ho una spelndida batteria da 70A per auto
...è un pò esaurita ma se caricata di nuovo penso che 10-15lanci li regga tutti col compressorino.

Certo che caspita...a moment9i pesa più la batteria del compressore :°D
__________________
razziadacqua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 05, 16:27   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Loris L
 
Data registr.: 19-07-2005
Messaggi: 113
Io infatti uso la batteria del furgone del mio babbo 105 ampere ci posso attaccare quello che voglio e non si scarica mai e come hai detto tu l' unico problema è che pesa un accidente questa farà minimo 20 Kg

ti ritrovo subito il post comunque se ne vendono delle simili nei negozi come (nn intendo fare pubblicità) Dimeglio Iper Castorama e l' ho vista una simile a Obi. Le trovi nel settore delle auto e moto sono compressorini che arrivano a 18 bar. La forma è diversa da quello mio e non conosco il loro rendimento.
Loris L non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 05, 16:43   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Loris L
 
Data registr.: 19-07-2005
Messaggi: 113
Trovi foto marca e tutto il resto in questa pagina
CLICCA QUI
Comunque ti consiglio di usarlo in "simbiosi" con il tuo compressore da 8 atm cioè porti la bottiglia a 8 atm poi attacchi il compressore da 12 volt e lo porti alla pressione che desideri altrimenti si scalda e non pompa più. Se fai in questo modo ti dico che è perfetto.
Loris L non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 05, 20:52   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Loris L
 
Data registr.: 19-07-2005
Messaggi: 113
C'è neessuuunooo?
Che fine avete fatto ? Vi siete addormentati?
Loris L non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Compressore per aerografo... sazabe Modellismo 2 02 ottobre 06 21:36
compressore per aerografo dede63 Aeromodellismo 11 01 febbraio 05 20:37
Sottovuoto ali con compressore frigo.. leo.avio Aeromodellismo 1 11 marzo 02 09:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002