21 agosto 05, 14:49 | #81 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
bell idea quella di tuo babbo bravissimo Citazione:
<!--QuoteBegin-Loris L@20 agosto 2005, 21:22 P.S.bis per razziadacqua: ora ho capito con chi era nata quel battibecco su l'alcol etilico per aumentare la pressione, gli hai tappato la bocca [/quote] ghghghgh visto come si usa la fisica e la chimica? ;)
__________________ | ||
25 ottobre 05, 22:06 | #84 (permalink) Top |
User |
La pompa è molto simile alla miamma non è della stessa marca.Cmq tu avrai preso quella economica senza il baromentro. Cmq credo sia buona,quanto l'hai pagata,te lo chiedo perchè tramite il prezzo,essendo simile alla mia ti saprei dire anche come va ecc. SALUTI XXXNT |
26 ottobre 05, 09:19 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2005
| Citazione:
cmq mi trovo bene... è solo il fatto che nn avendo il manometro nn so a che atm porto il razzo... | |
26 ottobre 05, 20:58 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: Barletta(BA)
|
Ciao D4rkR4v3n, sul link che hai dato dice tra le caratteristiche della pompa "Pump has 160 PSI Capacity", quindi non vai oltre 11 atm, come la mia. Tanto difficilmente arriverai a pompare 11 atm a mano per la fatica che comporta... hai già sparato qualche razzo ? ciao |
26 ottobre 05, 22:48 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2005
| Citazione:
cmq per la pompa nn c'è problema riesco a portarla al max (c'è un mio amico che mi aiuta a gonfiare)... cmq per il manometro vedrò dal negoziante... grz | |
26 ottobre 05, 23:12 | #90 (permalink) Top |
User |
Interessante la capacità di xxxnt di stabilire pressione e qualità tecnica/meccanica delle pompe in base al prezzo 26euro pagata anche troppo allora ti dico la mia se non ricordo male...25euro?..ha il manometro e pompa più di 13atm. Vi ricordate il compressore da 10euro delle lidle che si attaccava all accendisigari?NOn gli davo una lira eppure gonfia sino a 10atm tonde tonde...tanto è vero che ora gli stò dando la caccia... Cmq per unirci un manometro..chiedi consiglio a un tecnico elettromeccanico o da qlcn che aggiusta compressori...sembra strano ma di negozi di attrezzature elettromeccaniche e compressori è pieno nelle zone industriali.
__________________ |
Bookmarks |
| |