25 luglio 05, 18:43 | #31 (permalink) Top |
User |
Capito. Oggi ho sparato un razzo da 0,5 l a 6 atm( e non era il massimo). Però c'era il riduttore che di solito con i razzi da 1,5 non mi faceva andare oltre le 5 atm.E oggi mi ha fatto andare 6 atm con il riduttore. Poi se tiro su il riduttore i razzi da 1,5 l arrivano a 6 atm. Poi usando il trucchetto du razziadacqua arrivavano a 7,5 atm. Chissà cosa è successo al mio compressore. Di sicuro una cosa positiva. Dunque se oggi ho sparato un razzo a 6 atm(e il compressore andava ancora ma non so fino a che punto) con il riduttore (credo cosi si chiami),togliendo il riduttore arriva a facile facile 7,poi con il trucchetto di razziaadacqua sicuro sicuro piu' di 8,5 atm. Ho notato che quando uso la pistola e spruzzo l'aria sulle mani l'aria fa male(cosa che prima non lo faceva). Anche mio zio ha notato la stessa cosa. SALUTI XXXNT. |
26 luglio 05, 11:36 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
26 luglio 05, 19:39 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
27 luglio 05, 09:47 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005
|
Ciao,non vorrei fare pubblicità occulta ma domani 28 luglio al negozio LIDL vendono un compressore a 11 che arriva, se ricordo bene, a 25 atm ha anche il manometro l' unico problema è che si deve attaccare alla presa accendisigari comunque con qualche modifica...
|
Bookmarks |
| |