10 agosto 05, 01:18 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: Barletta(BA)
|
salve, è da un pò che non posto ! motivo:mancanza di tempo, ecc... Loris L a me l'hanno regalato un compressore da 12V, ma stupito di vedere segnato sul manometro 4 bar in pochi secondi, ci ho attaccato un altro manometro in serie e indovina un pò... STRANAMENTE il secondo manometro (quello buono) segnava poco + di 2 bar !!! <_< quindi da quel momento in poi quegli strani aggeggi che spacciano per minicompressori e che promettono di raggiungere i 20 bar non mi fanno ne caldo ne freddo... piuttosto con quello che spendi è meglio comprarsi una buona pompa che segna 10 atm, ma le fa tutte !!! io me ne sono presa una a 17 : davvero ottima!!! ora sparo razzi a 6 bar !!! l'unica cosa che mi impedisce di andare oltre è il mio peso bye. |
10 agosto 05, 09:40 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005
|
Ma allora sono delle vere teste di razzo mi pareva un pò strano, l' avevo immagginato ma cercavo di illudermi per non rimpiangere quei 11 euro, comunque era solo una prova ora lo regalerò a mia madre come compressore di sicurezza per la macchina, in questi giorni sono andato a cercare nei negozi sportivi le bombole d' ossigeno dei sommozzatori o quelle degli ospedali che arrivano ad una grande pressione. Ciao |
10 agosto 05, 10:35 | #63 (permalink) Top |
User |
Per le bombola da sub posso dirti qualcosa dato che sono un sub. Per mettere l'aria in quelle bombole ci vuole un o-ring e un compressore che costa centinaia e centinaia di euro.In una bombola ci vanno circa 220 bar. Arrivano al massimo a 300 bar ma bisogna avere un compressore da paura (con 2 mila euro non credo te la cavi). Cmq lascia perdere le bombole da sub,costano molto. SALUTI XXXNT |
10 agosto 05, 15:42 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho visto che pure i saldatori hanno quelle bombole garnitissime...70atm ho letto...mi domando con cosa le carichino...certo che pensavo... trovi un saldatore o meccanico che ti vende la bombola(da garage),disposto a ricaricartela quando ti serve...ve bene no? Ma tanto scusa xxxnt: i sub le bombole dove le ricaricano per dire?
__________________ | |
10 agosto 05, 16:03 | #65 (permalink) Top |
User |
Tutti i sub le le bombole le ricaricano nel centro sub (diving center) prima di inmmegersi. Trovi 1 caso si 10000000000 persone che si carica la bombola a casa. Io sono 2 anni che faccio sub e 4 che seguo mio padre e non ho visto mai nessuno che si carica le bombole a casa. SALUTI XXXNT. P.S. La bombola pesa molto hai ragione ma dipende da quella che prendi fanno anche dei bombolini che pesano si e no 7 kg. |
10 agosto 05, 16:16 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
10 agosto 05, 16:26 | #67 (permalink) Top |
|
Mio zio lavorava in una fabbrica di marmitte, lui a casa ha un bombolone per il saldatore ma il gas che contiene è velenoso, credo che sia l' argon (o qualcosa del genere) lui se la ricaricava gratis ma a noi ci conviene spararci i razzi? E poi ripeto il gas è velenoso io non lo userei. Nel mio paese nella zona artigianale c'è un locale dove imparano sub e judo un giorno ci vado con lo scooter e mi informo. Ciao |
10 agosto 05, 21:20 | #70 (permalink) Top |
|
Ragazzi ho provato il compressore da 12 V e ho raggiunto le 10 atm(controllate anche con un altro manometro) se non mi credete ho il video di quando cerco di far esplodere l' Uliveto (che a 10 atm ancora nn dà segno di sconfitta ) Ciao da team3 e Loris L. |
Bookmarks |
| |