02 agosto 05, 14:01 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005
|
L' ho comprato, solo che adesso lo devo provare, in macchina l' ho acceso e fa un bel rombo, questi compressori siccome non hanno il serbatoio possono pompare molte atm in più degli altri perchè non rischiano di esplodere. L'ho userò con il sistema garden e con una bella bottiglia Uliveto rinforzata vi farò sapere. Comunque oggi viene mio cugino e finiamo il razzo che sparerò più in là perchè ci è morta la cagnolina tra le mani mezz'ora fa e per non pensarci più ora sto scrivendo. |
02 agosto 05, 14:05 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq mi raccomando non ci sfociare nella violenza liberatoria adesso capiamo il dolore ma cerca di stare li con la testa cmq ok?
__________________ | |
06 agosto 05, 11:54 | #56 (permalink) Top |
|
Ieri ho provato la bottiglia dell' Uliveto rinforzata a 7,5 atm non si è dilatata per niente , inoltre mi è venuta in mente l' idea di costruire una riproduzione dell' Ariane 5, ora devo solo trovare il necessario per costuire il sistema di sgancio dei booster, per il resto nessun problema.
|
08 agosto 05, 23:13 | #59 (permalink) Top |
|
Riguardo al compressore, questa sera l' ho provato da mio cugino e non è andato tanto male si raggiungono le 4,5 atm in circa 6-7 s ma ci siamo fermati, domani mattina lo proverò con il garden sistem e cercherò di superare le 12 atm vi informerò all' istante dell' evento però non ridete |
Bookmarks |
| |