27 luglio 05, 11:00 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
27 luglio 05, 16:11 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
certo che se voi leggeste i miei post...avevo già parlato di quella fregatura. é un compressorino da viaggio!per gonfiare le gomme delle auto,da accendisigari,e gonfia se mai 2,5atm non di più,al max 3atm non lasciatevi fragare dal manometro che indica tipo...16atm...o una cagata del genere... se volete provare l ebrezza di gettare via soldi...fate pure
__________________ | |
28 luglio 05, 11:07 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005
|
Ho letto bene cliccate su questo link: l' offerta è per il 01/08 http://www.lidl.it/it/index.nsf/pages/c.o....ssore_portatile |
28 luglio 05, 12:50 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
28 luglio 05, 17:44 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2005
|
Io ho un compressorino simile, che si attacca alla presa accendisigari dell'auto....... Difetti: 1-il cavo di collegamento all'accendisigari è veramente corto 2-3metri 2-fa un rumore bestiale 3-non è dotato di serbatoio 4-per gonfiare a 2atm un pneumatico ci ho messo un sacco di tempo, figuratevi 20atm (sempre se ci arriva) 5-si fa prima a gonfiare con una comune pompa da bicicletta Pregi: 1-se usato in giornate soleggiate, il tempo che ci mette a gonfiare lo potere sfruttare cercando di prendere una bella tintarella Queste sono le "caratteristiche" di quello che ho io (peraltro moolto simile) poi non so..... |
30 luglio 05, 00:09 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma investite quegli 11euro per costruire il garden system!!con 11 euro ci comprate raccordi,giunzioni,tubi,valvola,tubi di vpc(per ssotegno) e vi avanzano pure i soldi!
__________________ | |
Bookmarks |
| |