09 luglio 05, 02:45 | #21 (permalink) Top |
User |
Oggi ho vioalto il sacro terreno delle 9,1atm....le Uliveto signori a 9,1atm ancora reggono... ma xxx miseria quanto ho faticato con la pompa a mano!!!!comprata!30 euri!bellissima!ma per arrivare a 9atm è una ginnastica da ridere!! AH!...ho finito il Sistema Garden finito finito e rifinito!
__________________ |
17 luglio 05, 22:57 | #22 (permalink) Top |
User |
Allora Oggi ho violato le 10atm Dettaglio. La pompa per bici,,,pompa davvero tanto ma scalda altrettanto...oggi ho rischiato di incendiare il grano...quindi occhio. Secondo...ogni tanto perde colpi...don'tworry be calm,go happy terzo...è consigliabile pompare con moderazione...graduale...altrimenti vi scoppiano anche a 5atm Ultimo ma non per questo poco importante... NON USATE LE BRIO BLU!QUANDO SCOPPIANO SI DILANIANO!!IL SOTTOSCRITTO VI STA SCRIVENDO CON UN TAPPO NELLE ORECCHIE!ogni rumore ora mi fà fischiare l orecchio sx...speriam che passi presto...
__________________ |
18 luglio 05, 18:04 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io fa conto lo voglio stabilire a livello sperimentale,lanciando 2razzi a parità di serbatoio,ogiva,pinne,transizione...ma cambiando solo ugello....vedrem
__________________ | |
24 luglio 05, 21:38 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
25 luglio 05, 10:55 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perchè sui ferma a 7,5?e perchè il mio si ferma a 8,2?perchè è progettato e costruito per fermarsi a quella pressione caro non ci puoi far nulla. Ti ricordi il trucco che avevo detto per raggiungere il massimo?far ricaricare il compresore a manometro tutto aperto perhcè almeno il volume del razzo era considerato come voplume integrante del serbatoio??beh aggiungici anche il volume del tubo. Se te fai caso quando il compressore si carica,il tubo si gonfia...sono diretti.se togli il manometro dal tubo infatti ti si scarica tutto con una bella ventata di aria fresca! Ad es. il mio compresore ha una sorta di valvola di sicurezza alla base del tubo che in pratica lo sigilla...ovvero l aria rimane solo dentro il serbatoio.In modso tale che una persona possa caqmbiare pistola o manometro senza scaricar tutto.
__________________ | |
25 luglio 05, 11:22 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |