04 novembre 05, 22:27 | #121 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: Barletta(BA)
| Citazione:
Cmq ho chiesto in giro a vari contadini (ormai sono diventato anche un mezzo esperto di concimi chimici ) e mi hanno detto che in giro lo posso trovare più facilmente nel periodo invernale verso gennaio-febbraio quindi attendo e me ne faccio dare un pò qua e la dai contadini come per il nitrato d'ammonio di cui ne ho accumulati ben 4,5 Kg Citazione:
1° : prima di parlare di un qualcosa che non conosci abbastanza a fondo da dare un 'consiglio', risparmiatelo ; 2° : poi mi spieghi cosa vuoi dire con quel <<morte o malattie>> !?!?!!?!?!? per quanto riguarda 'morte' ho espresso il mio parere nel punto 1° , ma per quanto riguarda quel 'malattie' proprio non capisco come uno si possa ammalare col nitrato! poi che centra il letame ??? bo. quando sento cose del genere mi assale una tremenda voglia di distruzione del mondo! ihihihihih scherzo | ||
04 novembre 05, 23:49 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2005
| Citazione:
incomincio a preoccuparmi forse visto che avete parlato del nitrato come concime avrà capito che è un razzo a letame : (senza offesa h2o ma forse nn ci siamo capiti ) ti quoto in tutto: nitrato + macinacaffè = nitrato in polvere (niente boom) devo essere sincero, a me il nitrato mi fa venire in mente i cavalli anzichè la dinamite... | |
05 novembre 05, 01:25 | #123 (permalink) Top |
User |
no ma fermi un attimo.... 1)qui i 3D in pratica stanno diventando tutti piazzette...a sto punto facciamo un 3d piazzetta dove ognuno scrive le sue porcherie....questo doveva essere il 3D sul compressore..vabbè... 2)....SCOPRO ORA CHE SI TROVA IL NITRATO DI POTASSIO PURO NEI CONSORZI AGRARI?!?!? :°D mi fà strano,xxx ma è salnitro,non dico manco cosa ci si fà...cmq se è vero...dove lo posso mettere? 2)il nitrato di potassio tossico o velenoso o esplosivo... per ogni dubbio sulle sostanze chimiche consultate questo sito UFFICIALE sui rischi chimici: http://www.cdc.gov/niosh/ipcsnitl/nitl0000.html#N è un elenco fottutamente immane di sostanze,in italiano. e cmq "Non combustibile ma facilita la combustione di altre sostanze. Nella combustione libera fumi (o gas) tossici o irritanti. " "Tosse. Mal di gola. Arrossamento.Arrossamento. Dolore." se ingerito ovvio da fastidio ecco il link specifico per il nitrato di potassio.... http://www.cdc.gov/niosh/ipcsnitl/nitl0184.html
__________________ |
05 novembre 05, 09:55 | #124 (permalink) Top | |
| Citazione:
vabbè cmq hai ragione, 3d del compressore, parliamo del compressore | |
07 novembre 05, 13:44 | #126 (permalink) Top | |
User | Citazione:
wikipedia è molto espansa ma assai limitata se permetti in fatto di rischi e sicurezza i chimica i miei siti sono un "PELARINO"meglio ;) e cmq,visto gli articoli di sicurezza internazionale che ho letto,gli studi dei carabinieri sugli attentati e le normative vigenti in materia di Nitrato di Ammonio...mi fà davvero strano che lo vendano puronei consorzi,visto che è uno dei comburenti per esplosivi più usato negli attentati nella storia...tanto è vero che chi ne possiede grose quantià deve fare denuncie particolari alla Polizia. Posso credere però che lo si trova non puro..quello sì... <!--QuoteBegin-H20@05 novembre 2005, 19:43 Per dark: un razzo a letame!? NO GRAZIE Cmq basta chiuso argomento nitrati(almeno da parte mia). [/quote] e chi ha mai parlato di razzo a letame scusa???ma sopratutto...chi ti ha detto che il nitrato di ammonio mi serve per i razzi?
__________________ | |
07 novembre 05, 17:09 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2005 Residenza: Sparta
|
Si è vero col "notrato di ammoniaco"si fanno molte cose. 1.esplosivi. 2.fertilizzare i campi. A meno che lo usi per farti una collana(per via delle palline )... ... Chiamale tante cose... E poi per il razzo a letame è un illazione di darkraven molto simpatica. Ah un'altra cosa (per razziadacqua) : quoto il fatto che il nitrato non lo trovi puro nei consorzi e se lo si trova allora io sono Babbo Natale !!!!!!!!!!!! Saluti. |
07 novembre 05, 17:18 | #129 (permalink) Top | |
| Citazione:
sembra il nome di un detersivo | |
07 novembre 05, 17:24 | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2005 Residenza: Sparta
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |