17 giugno 05, 14:02 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti! Visto che di razzi ad acqua so poco....vorrei chiarire un mio dubbio riguardo i razzi multipli cioè quelli costituiti da piu serbatoi compisiti collegati tramite giunture in metallo...(http://www.razziadacqua.altervista.org/) E qui...avevo pensato che se sostituendo la giuntura con l'aggiunta di una sezione presa da un'altra bottiglia......magari avrei potuto risparmiare peso e chissà....magari migliorano le prestazioni... bho a voi il giudizio! (ecco la foto) |
17 giugno 05, 17:01 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il sito parla della giuntura metallica tra piu srerbatoi compositi.....qll che ho proposto io (se hai visto bene) nn ha le giunture ma ma ho unito le sezioni tramite una fascia" di bottiglia... | |
17 giugno 05, 17:54 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è diverso | |
17 giugno 05, 21:33 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
proverò a fare una roba del genere....ma la scocca esterna per farlo di un pezzo uncio, di che materiale deve essere (sempre che serva)? | |
Bookmarks |
| |