17 giugno 05, 22:02 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sperimenterò qualcosa.... | |
18 giugno 05, 01:55 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cosa diavolo volete fare? Allora...rivestire il serbatoio(ovvero le bottiglie)di qualcosa...si ne aumenta la capacità.Ma ne vale la pena? Se hai un compressore che pompa 20atm...si! Ma se ne hai uno come il mio che sopra le 8non và...non ne vale davvero la pena. Cmq per aumentare la resistenza del serbatoio il massimo sarebbe usare quelle retine plastiche chiare,a maglia larga,si usano per Coebentare le case,per fare i cosiddetti "cappotti" Mio padre essendo imbianchino industriale ne è pieno. Si trovano in piccoli o grandi rotoli e ci sono di varie altezze. Questa rete sarebbe il massimo incollarla all esterno dell serbatoio...anche perchè è leggera e modellabilissima. Dettaglio:la colla pesa però :/ Cmq fidati Squizzy il metodo migliore per aumentare la capacità è:prima unire 2bottiglie.Poi unire 2 serbatoio multipli...poi ora che ho trovato quell altro pezzo il gioco è davvero banale.
__________________ | |
18 giugno 05, 11:46 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tornando a noi. io ho usato l'epoxy, devo dire che va bene, anche se purtroppo ne avevo poca, quindi si è scollata. ho rattoppato, ora vado a dare un occhiata... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
18 giugno 05, 15:05 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per adesso ho rimediato un compressore da 12v 18bar.....stento a pensare che vada bene con il maxirazzo ma col serbatoio composito potrebbe andare? @razziadacqua secondo te (che hai fatto decine di lavori sui razzi..) mi conviene comprare la bisonite o l'epoxy? per il costo nn mi importa....mi importa la tenuta e il peso | |
18 giugno 05, 15:51 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |