20 agosto 05, 15:05 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
skerzi a parte quello sono davvero io,vicino a un reale modello del Arianne 5. In particolare mi trovo al museo della storia dei trasporti di Lucerna...un museo talmente pèiccolo ke per visitarlo tutto non mi sono bastate 6ore,aveva un Hangar con dentro una 20ina di aerei appesi,un aereo intero della Swiss air,un Hangar con soli treni INTERI a vapore,elettrici,una reparto dedicato alle navi,alle moto(benelli,augusta,ducati...)e alle bici... Ah!Pure il reparto cosmonautico: tute di astronauti,mi son visto un motore intero di un vecchio vettore delle missioni gemini e mercury e mi son pure visto un modulo di ritorno dallo spazio VERO delle missioni gemini...la miseria quanto xxx erano piccoli.... a c'era pure un modello della MIR la ricostruzione del modulo columbus della ISSA e iol VERO E ORIGINALE modulo EUREKA dell ononima missione di ricerca spaziale sulla ISSA....enormamente immenso a pannelli dispiegati... INSOMMA RAGAZZI HO VISTO L INVEROSIMILE P.S. pure alcuni missili titan e motori dei booster dei proton...un museo scarso insomma...
__________________ | |
21 agosto 05, 14:52 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La città è stupenda:lago immenso,battelli a vapore,cigni,monti innevati si 2400metri...tuytto in un unico posto.Per il museo 6ore e per il resto della giornata vedete tutta luicerna e fidati che il museo piacerebbe troppo anche a tuo padre e tua madre si innamorerebbe della svizzer...è finta da quanto è bella
__________________ | |
22 agosto 05, 11:08 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |