|
![]() | #1 (permalink) Top |
User |
già già... anch se l'idea è di Paiox e di raziadacqua inizio io il thread così so dove postare... ho rubato da un tubo inutilizzato in giardino un attacco maschio, quello che avevo comprato è ancora sul tetto dei vicini, attaccato a un razzo... ![]() tanta bella calda epoxy, e si vedrà... secondo voi, se il manometro del serbatoio del compressore mi dà 8atm a pieno carico, e quello di erogazione, che è a monte del rubinetto, mi da 6atm col rubinetto chiuso, di chi mi fido? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scusate ma che sistema è? | trikki | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 04 maggio 07 14:29 |
?sistema antiribaltamento? | toji | Navimodellismo a Motore | 9 | 18 novembre 06 14:31 |
sistema di immersione | Andre14110 | Motoscafi con Motore Elettrico | 18 | 19 agosto 06 02:36 |
sistema taglio ali | ony | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 22 | 03 novembre 05 01:21 |
nuova tecnica per garden sistem | team3 | Razzimodellismo | 62 | 15 settembre 05 12:56 |