17 giugno 08, 21:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2008
| Montare mitragliatrice su velivolo (tipo softair)
Dato che si parla qua e la di come montare missili su aerei ecc... penso che intanto magari possiamo parlare un pò anche di questo. Secondo voi, come si potrebbe montare una mitraglietta (naturalmente non vera, ma una tipo quelle usate nel softair, modificata) su un elicottero? Io pensavo sopra o sotto la camera in modo da spostarla con la testa, in pratica, dove guardo punto "l'arma". Per pura curiosità ho guardato su Soft Air. Cosa ne pensate? |
20 giugno 08, 13:26 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
mi sa che hai totalmente sbagliato la sezione in cui postare!!!!! comunque lo fanno già nei combat navali, l'unico problema è il peso.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
28 giugno 08, 14:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2008 Residenza: Varese
|
1 mitraglietta pesa tantiximo!!! ed è complicatixima da montare!!! mentre 1 razzo è 1 cazzata!!!!!!!!!! basta ke ci incolli 1 tubo, c metti il razzetto metti dove c' è l' innesto 1 resistenza ke colleghi a 1 canale libero, e quando sul telecomando skiacci il tasto corrispondente spara!!!!!!!
|
30 giugno 08, 14:54 | #4 (permalink) Top |
User |
gia, la mitragliatrice è un problema, e anke se la metti cinematografica ke spara a salve... è un problema lo stesso per la ricarika ke è un gran pezzo. i razzetti sono semplici da mettere, tubo, infili, connetti e lancia MA per la mitragliatrice ke dicevi ci sarebbe un alternativa, guarda i carriarmati elettrici, il sys di lancio nn pesa molto e ricaricano automatici. Un buon elicottero (+ potente ke un dragonfly 4) potrebbe portarti tutto il cannone in aria, e se sei pratico anke il sostema per la mira, con 1 telecomando te guidi, e un tuo amico con un altro gira il cannone e spara pallini Mi pare tanto una cazzata, ma mi ispira
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
Bookmarks |
| |