22 giugno 05, 23:34 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: Barletta(BA)
|
dai su metti la foto del tuo sistema !!! sono impaziente di vedere come lo hai fatto... cmq al più presto anche io posterò le mie foto, appena mi comprerò la macchina digitale. P.S.: Finalmente ho trovato un campo di volo nella mia stessa città : sarà la mia nuova casa ;) |
23 giugno 05, 01:58 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mhhh certo che sè è un campo di volo per aeromodellini non sò quanto saran contenti che tu lanci i tuoi razzi "senza controllo"...o peggio ancora sè è un campo per aerei turistici o privati...li proprio scordatelo faresti meglio a parlare molto bene prima con i responsabili....soprattutto su argomenti quali assicurazione e iscrizione al campo...dubito sia gratis amico mio considera che te poi per loro sei un pericolo con i razzi.....
__________________ | |
25 aprile 09, 22:33 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2009 Residenza: Perugia
|
X RAZZI AD ACQUA A nessun fisico è mai venuto in mente che forza = velocità x massa! più che altro la seconda legge della dinamica afferma che: F=ma... lei si confonde con P=mv ovvero la quantità di moto (o momento lineare) che non è assolutamente una forza in senso fisico! Al massimo se la massa si può supporre costante si ha che F= dP/dt (...= m dV/dt = ma) che è una generalizzazione della legge della dinamica citata sopra... |
Bookmarks |
| |