17 giugno 05, 17:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
non sono riuscito ad arrivare prima. il nastro é comune e dovrebbe averlo qualsiasi ferramenta o negozio di idraulico. la plastica da modellare io l' ho trovata al Castorama. so che é un articolo che si trova anche in alcuni dei brico dei grossi centri commerciali. x Wilcomir non é che stia giocando col razzo.... ma mi sembrava che 'sta roba potesse essere utile.... la plastica, é incredibile quello che ci si puó ricavare.... secondo me, a farsi lo stampo in resina, ci si riesce a fare l' ingranaggio finale di un servo !!
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
17 giugno 05, 20:43 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
17 giugno 05, 20:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
non la vedo adatta a fare qualcosa di molto sottile come spessore, tipo capottina o naca. (in piú é trasparente solo quando é molle).
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
19 giugno 05, 08:15 | #15 (permalink) Top |
User |
IERI sono andato a comprare una mini fresa è una bomba.L'HO pagata solo 20 euro con un sacco di accessori,il tubo quello come una prolunga (che derve per non tenere la fresa in mano) e anche il fermo per la fresa quando si usa quella specie di prolunga (che non so il nome). A breve vi postero le foto. La stessa fresa lo vista su internet e costava 32 euro ma non aveva il tubo flessibile e il fermo. SALUTI XXXNT. |
22 giugno 05, 21:28 | #16 (permalink) Top |
User |
Ecco un colla che indurisce come il cemento.é una colla bicomponente.IL suo costo è di 3,5 euro la confezione piccolina da 7 ml a tubetto (i tubetti sono 2),mentre quello grande da 35 ml al tubetto (i tubetti logicamente sono sempre 2) costa intorono ai 7-8 euro.Io lo trovata dal'ferramenta ,ma anche dal colorificio.Fanno anche i tubetti medi da 15 ml ciascuno e costano 5 euro (sempre tutti e due i tubetti). Io ho comprato il piccolino solo per provare la colla come era,se era na sola non mi conveniva a prendere quella da 8 euro. La colla asciuga in 10 minuti,ma solo all'esterno.Io ho ho fatto il sistema the garden e dopo un ora di asciugazione ho portato il razzo a 5,5 atm.L'incollaggio totale avviene dopo 24 ore. Scusatemi se ho sempre scrittotutti e due i tubetti).Ci sono molte persone che non conoscono la colla bicomponente. Ecco alcune foto: A dimenticavo il nome della colla è Poxipol. SALUTI XXXNT. |
22 giugno 05, 23:06 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: Barletta(BA)
|
bè, una delle tante colle bicomponente con quella ci ho incollato la presa da giardinaggio alla bottiglia uliveto dopo aver levato la filettatura con un taglierino (tipo quando sbucci la mela) e tiene benissimo senza sfiati. inoltre si asciuga abbastanza subito, giusto il tempo di mescolare colla e catalizzatore per bene e spalmarla in abbondanza, ma senza eccedere, sulla parte della filettatura tagliata da incollare. poi aspetti un pò per sicurezza ed il gioco è fatto. Ciao. |
Bookmarks |
| |